Fortnite: in arrivo la Notte dei Corti su Party Royale
Fortnite Notte dei Corti- Notizia interessante annunciata direttamente dal profilo ufficiale Twitter di Fortnite: nei prossimi giorni è in arrivo la Notte dei Corti. “Short Nite“, questo è il nome originale, sarà un evento da godere nella modalità Party Royale dell’isola di Fortnite.
L’evento prevede la trasmissione, sul megaschermo della modalità, di una serie di cortometraggi provenienti da tutte le parti del mondo. Il tutto inizierà il 20 febbraio alle ore 20 italiane ed andrà avanti fino al 21 febbraio (alla stessa ora).
Per godervi lo spettacolo non dovrete far altro che recarvi su Party Royale (o in Battaglia Reale nella data del primo evento ed ogni due ore, grazie al Picture-in-Picture) e gustarvi i 30 minuti di cortometraggi. Se doveste perdervelo, dopo la prima data, l’evento andrà avanti per 24 ore ininterrottamente. Per festeggiare la Notte dei Corti, nel Negozio sarà presente anche l’emote Popcorn Gigante. Vi ricordiamo di attivare i sottotitoli per i gustarvi al meglio anche i corti in lingua straniera. Ultimo, ma non meno importante appunto, è per i Content Creator che non potranno trasmettere l’evento, poiché i corti sono coperti da copyright e non possono essere registrati e riprodotti senza consenso.
Lights, Camera, Short Nite! 🎥
Fortnite Presents Short Nite comes to the Big Screen in Party Royale on February 20 at 2 PM ET. Join us and come watch a collection of animated film shorts from around the world.
Get all the Party details: https://t.co/1qxNiaYkhT pic.twitter.com/jw8BmQmxqb
— Fortnite (@FortniteGame) February 16, 2021
Che ve ne pare di questa iniziativa? Parteciperete? Fateci sapere, come al solito, la vostra…
Articoli Correlati:
- Fortnite: patch note aggiornamento v15.40
- Pulsar_Gaming: consigli per allenarsi nel building di Fortnite
- Fortnite: Twitch ha bannato Clix per la terza volta