Fortnite: In arrivo le modalità Squad e Trio in Arena, ed una BR lite! [LEAK]
Epic Games è pronta ad espandere ulteriormente il suo celebre Battle Royale, ma questa volta per Fortnite sono tante le novità in arrivo!
In seguito alla patch 9.10 rilasciata ieri 22 maggio, i dataminers sono riusciti a scoprire dei dettagli interessanti sulle modalità di gioco, e non solo, che ci aspettano su Fortnite in un prossimo futuro.
- Correlato – Patch Note 9.10 Italiana Ufficiale!
La prima modalità scoperta porta il nome di Fortlite! Come suggerisce la denominazione, si tratta di una modalità più leggera della Battle Royale classica, che vedrebbe solo 50 persone combattere per tutta la mappa sin dall’inizio.


Fonte: @FortTory
Inoltre, la mappa risulterà più piccola. Sembra infatti che, mentre sarete sul Bus, la Tempesta si starà già stringendo!
Non si hanno, al momento, ulteriori notizie sulla modalità, ma essendo leak vi chiediamo di prendere sempre tutte queste informazioni con le pinze!
Tale modalità non è, però, l’unica novità che potrebbe attenderci. Scavando ulteriormente nei file di gioco, i leakers sono riusciti a trovare delle righe di codice dedicate alla modalità Arena, ed in particolare alla probabile aggiunta di una modalità Squadra (4 player) e Trio (3 player).
Quest’ultima in particolare era la più richiesta, e forse Epic Games sembra voler accontentare la propria community. Non si hanno, purtroppo, ulteriori notizie in merito.
Ricordiamo sempre di prendere i leak con le pinze, in quanto alcuni di essi potrebbero rivelarsi no veritieri alla fine del discorso!
Grazie per la lettura