Fortnite: in arrivo la battle royale personalizzabile!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Games mira a sviluppare una versione personalizzata della modalità Battle Royale di Fortnite, da utilizzare principalmente nella modalità creativa.

Fortnite Modalità creativa mini battle royale personalizzata leaks
La modalità creativa su Fortnite ha dato al gioco una notevole ventata di freschezza

La modalità creativa è stata introdotta a Fortnite nella stagione 7. Consente ai giocatori di creare le proprie isole personalizzate che possono essere condivise con gli amici ed altri giocatori.

Tutto ciò permette di creare mondi e scenari infiniti. Alcune persone si divertono a ricreare canzoni nel mondo di gioco, altri creano deathrun C’è persino chi ricrea scenari famosi di particolari film o videogiochi.

Recentemente, alcuni utenti sono addirittura riusciti a ricreare una versione della celebre tempesta che elimina i giocatori all’impatto.

Ora, uno sviluppatore di Epic Games ha rivelato che stanno lavorando per aggiungere i cerchi della Tempesta in via ufficiale, per ampliare le possibilità della modalità creativa.

Durante un AMA, uno sviluppatore ha rilasciato la seguente dichiarazione

Epic ha anche confermato che l’obiettivo a lungo termine sarebbe quello di consentire ai giocatori di gestire una mini battle royale personalizzata. In essa, la linea del bus, la tempesta ed altri fattori potrebbero essere predeterminati e modificabili.

I giocatori sarebbero in grado di affinare le loro abilità su Fortnite con la comodità della modalità creativa, prima di testare le loro abilità nelle playlist esistenti.

Avere la possibilità di muovere la Tempesta in modo creativo sarebbe anche ben accolta nella comunità competitiva di Fortnite. I giocatori sarebbero in grado di praticare costantemente frenetici scenari di fine gioco comunemente visti negli eventi LAN.

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: in arrivo la battle royale personalizzabile!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701