Fortnite: In arrivo il nuovo crossover con Avengers

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come successo con il precedente film, Avengers: Infinity War, Fortnite rinnova la collaborazione con Marvel per il seguito della pellicola, Avengers: Endgame.

Non si hanno ancora ulteriori notizie sulle caratteristiche dell’evento che, dal 25 aprile, sbarcherà su Fortnite. Dopo la precedente collaborazione, che ha visto l’antagonista Thanos diventare un personaggio giocabile nel celebre Battle Royale, potrebbe essere questa volta il turno dei nostri eroi.

L’immagine teaser mostrata dall’account ufficiale di Fortnite, ma anche in gioco, mostrano semplicemente una skin con lo Scudo di Captain America in primo piano e la scritta “A qualunque costo.

Non è chiaro quali saranno le novità di questa rinnovata collaborazione. Il tweet fa pensare a delle skin relative ai supereroi della Marvel, ma alcuni leak puntano il dito ad un ritorno di Thanos sul campo di battaglia.

Thor Marvel Avengers Fortnite
La seconda immagine teaser
Thanos Marvel Fortnite
Thanos potrebbe tprnare nel gioco, nonostante il Guanto dell’Infinito (forse) rotto?

Non resta che aspettare giovedì 25 aprile, con il rilascio della collaborazione che potrebbe combaciare con l’arrivo dell’update 8.50 atteso in questa settimana!

E chissà che gli eventi di Loot Lake non siano collegati all’universo Marvel…

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.