Fortnite Capitan America

Fortnite: in arrivo il bundle di Capitan America?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo l’arrivo della nuova patch, molti leaker di Fortnite sembra abbiano scoperto, nei file di gioco, alcuni indizi su una presunta skin di Capitan America. Questa verrà introdotta probabilmente con un bundle a pagamento.

Il noto supereroe Marvel non sarebbe il primo punto d’incontro tra Epic e la Casa delle Idee: abbiamo già visto in tempi passati, modalità a tema e skin come quelle di Deadpool, X-Force, Star Lord e Vedova Nera.

Se il leak dovesse rivelarsi veritiero, oltre alla skin del supereroe, Fortnite sembra voler aggiungere anche il famoso scudo in vibranio di Capitan America. Scudo che oltre ad essere un ottimo zaino, sembrerebbe poter diventare anche un piccone a seconda delle evenienze.

I leaker/dataminer sembrano sicuri della notizia, poiché nei file di gioco sono presenti alcuni indizi su una texture per lo scudo del Capitano e forse anche una sagoma per il bundle.

Vi ricordiamo che ora è ancora in corso una collaborazione tra Epic e la DC Comics che ci ha portato in questa nuova Stagione ad una nuova skin supereroistica originale: stiamo ovviamente parlando della nuova skin di Aquaman.

Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Capitan America in gioco e magari impugnare nuovamente il suo scudo (dopo l’evento su Fortnite per festeggiare l’ultimo film degli Avengers)? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701