Fortnite: In arrivo Fortnite Spotlight, il nuovo evento community!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una nota sul proprio sito ufficiale, Epic Games ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento e competizione per la community di Fortnite, che inizierà il 26 agosto.

Fortnite Spotlight, questo il nome dato dagli sviluppatori, è stato descritto da Epic Games nel seguente comunicato, ed avrà il suo via in Oceania, salvo poi raggiungere tutti gli altri continenti:

Fortnite Spotlight

Il team di Fortnite

Fortnite Spotlight Showdownunder
Ti sei mai domandato come sarebbe se il tuo streamer o creatore di contenuti preferito avesse il suo evento personale nella Battaglia reale di Fortnite o nella modalità Creativa? Oggi è realtà con la nuova serie di Fortnite Spotlight! Questa trasmissione è il nostro primo passo per mettere in evidenza gli influencer che organizzano eventi competitivi a premi sponsorizzati da Epic.

A partire dal 26 agosto, segui alcuni dei migliori creatori di contenuti dell’Oceania mentre partecipano alla prima settimana di eventi, organizzata da Click. Gli eventi di Showdownunder dureranno otto settimane e avranno un montepremi di 480.000 $ AUD. Tieni d’occhio il nostro sito e i canali social per informazioni su dove seguire le trasmissioni e per aggiornamenti su eventi Fortnite Spotlight futuri per le altre regioni.

Ci sono poi aggiornamenti sul TwitchCon e sui problemi riscontrati e risolti della Competizione Campioni:

Fortnite alla TwitchCon 2019
Sia che tu partecipi alla TwitchCon o la segua da casa, Fortnite ha qualcosa per te. Fai un salto il 27 settembre per seguire Twitch Rivals mentre gli sfidanti del l’Open Twitch di Fortnite si affrontano per determinare i partecipanti al successivo Fortnite Twitch Showdown del giorno.

Andrai alla TwitchCon di persona? Visita lo stand Twitch Rivals per la tua chance di giocare. Per la prima volta, dei membri del pubblico della TwitchCon saranno selezionati in modo casuale per affrontare alcuni dei migliori streamer di Twitch durante il Fortnite Twitch Showdown!

Visita i collegamenti più sotto per più informazioni su Twitch Rivals, Fortnite Open e Fortnite Showdown:

CCFN settimana 1
La prima settimana della Competizione Campioni di Fortnite si è conclusa e i primi qualificati hanno intascato il biglietto per le finali della Stagione X! Nel corso di tutta la settimana abbiamo ripercorso i momenti chiave dello scorso weekend, grazie alla funzionalità di replay del server. Te li sei presi? Niente paura: si trovano tutti qui.

Come dicevamo nel post Piano trasmissioni CCFN e replay del server della scorsa settimana, condivideremo questi momenti salienti e relative analisi ogni settimana. Segui l’account FNCompetitive su Twitter per tutte le novità.

Problemi MFA
Lo scorso fine settimana è sorto un breve problema che impediva al gioco di riconoscere correttamente i giocatori con autenticazione a più fattori attivata. Questo ha impedito ad alcuni giocatori di partecipare ai primi 30 minuti delle qualificazioni, ma il problema è stato rapidamente risolto. Stiamo indagando sulla causa del problema per evitare che difficoltà simili si ripetano nei tornei CCFN futuri. Nel frattempo, se non hai ancora attivato la MFA sul tuo account, ti invitiamo a visitare la pagina delle impostazioni del tuo account per farlo, dato che sarà richiesta per partecipare a tutti i tornei con premi in denaro. Puoi trovare maggiori informazioni qui.

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.