Fortnite: Il punto debole di B.R.U.T.O risulta buggato!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La patch 10.10 di Fortnite ha portato qualche modifica al tanto criticato Mech, con gli sviluppatori che stanno continuando a monitorare la situazione in vista dei futuri aggiornamenti.

La community continua a scambiarsi opinioni su come counterare tale mezzo, ed a quanto pare l’oggetto più utile al momento è la Bomba Ballerina. Lanciandola vicino al Robot, i suoi piloti verranno sbalzati fuori e costretti a ballare, con la possibilità di rubare B.R.U.T.O e vendicarsi della paura scaturita!

Ebbene, un utente su Reddit ci mostra come, a volte, questa tattica non funziona, con i player colpiti dalla Bomba che riescono persino a sparare al giocatore in questione!

Excuse me, what? from FortNiteBR

Aprendo la discussione, è possibile notare come anche altre persone siano rimaste vittime di questo clamoroso bug. Dopotutto, si tratta del miglior punto debole del Robot, e non funziona. Non è nota la causa, ma sicuramente Epic Games deve mettersi al lavoro per correggere questo errore al più presto.

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.