Fortnite: Il Mech è stato pesantemente depotenziato!

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Dopo un mese di battaglia, la lotta della community di Fortnite contro il mech introdotto nella Stagione 10 è stata parzialmente vinta. Gli sviluppatori hanno provato in tutti i modi a difendere la loro creazione, spiegando anche la loro filosofia alla base del Robot, eppure alla fine sono crollati.

Leggiamo la nota ufficiale degli sviluppatori:

robot mech b.r.u.t.o cambiamenti fortnite

Il team di Fortnite
Ehilà, gente!Abbiamo apportato diverse modifiche al B.R.U.T.O. Queste modifiche sono già implementate in tutte le modalità di gioco e non dovrete scaricare o applicare patch al client.Inoltre, a causa di un problema audio, disattiveremo temporaneamente Fenditura rottami per il torneo CCFN di questo fine settimana e le playlist Arena fino all’aggiornamento 10.20.

B.R.U.T.O.

  • Ridotto il numero massimo di razzi lanciati dal B.R.U.T.O. in una singola carica da 10 a 6.
  • Ridotta del 56% la velocità con cui il B.R.U.T.O. lancia i missili.
    • L’obiettivo di queste modifiche è aumentare lo scambio di colpi tra gli utenti del B.R.U.T.O. e i giocatori che affrontano. In questo modo, i giocatori dalla parte sbagliata della salva di missili hanno più tempo per reagire e proteggersi.
  • Ridotto del 42% il raggio dell’esplosione dei razzi del B.R.U.T.O.
    • Il nostro obiettivo con questa modifica è migliorare la coerenza e la comprensione delle salve focalizzate di missili. I B.R.U.T.O. continueranno a essere un’ottima scelta contro le strutture, ma meno saranno letali contro i giocatori.
  • Aumentato da 3 secondi a 5 secondi il tempo di recupero dallo scatto.
    • Il recupero dallo scatto precedente non solo aumentava la mobilità del B.R.U.T.O., ma rendeva anche i B.R.U.T.O. bersagli più difficili da colpire a distanza di quanto non volessimo. Questa modifica riduce la capacità di colmare le distanze rapidamente a bordo del B.R.U.T.O., e allo stesso tempo aumenta la capacità mettere a segno colpi per chi affronta un B.R.U.T.O.
  • Ridotta del 33% la velocità ottenuta dall’accelerazione in aria.
    • Vogliamo ridurre la capacità di un B.R.U.T.O. di entrare e uscire dagli scontri a lunga distanza, per incoraggiare un approccio più strategico all’incontro. In generale, speriamo di rendere il B.R.U.T.O. un’unità più improntata alla difesa che all’alta mobilità.
  • Il B.R.U.T.O. non genera più materiali per il pilota e il passeggero quando calpesta o scatta nell’ambiente.
    • Nota: questa modifica verrà implementata poco dopo le altre.
    • Il nostro obiettivo è aggiungere più tensione tra essere a bordo e fuori da un B.R.U.T.O., oltre a ridurre i casi in cui i giocatori possono accelerare il farming rispetto al previsto senza doversi esporre a rischi.
  • Modificata la variabilità dei tassi di generazione per le fasi 1, 2 e 3 della Tempesta nelle modalità di base. I tassi di generazione dell’Arena restano invariati.
    • Fase 1 Tempesta
      • Nuovi tassi di generazione
        • 29% di probabilità di generarne 0.
        • 14,3% di probabilità di generarne 1.
        • 14,3% di probabilità di generarne 2.
        • 14,3% di probabilità di generarne 3.
        • 14,3% di probabilità di generarne 4.
        • 14,3% di probabilità di generarne 5.
      • Vecchi tassi di generazione
        • 33% di probabilità di generarne 2.
        • 33% di probabilità di generarne 3.
        • 33% di probabilità di generarne 4.
    • Fase 2 Tempesta
      • Nuovi tassi di generazione
        • 25% di probabilità di generarne 0.
        • 25% di probabilità di generarne 1.
        • 25% di probabilità di generarne 2.
        • 25% di probabilità di generarne 3.
      • Vecchi tassi di generazione
        • 33% di probabilità di generarne 2.
        • 33% di probabilità di generarne 3.
        • 33% di probabilità di generarne 4.
    • Fase 3 Tempesta
      • Nuovi tassi di generazione
        • 25% di probabilità di generarne 0.
        • 25% di probabilità di generarne 1.
        • 25% di probabilità di generarne 2.
        • 25% di probabilità di generarne 3.
      • Vecchi tassi di generazione
        • 33% di probabilità di generarne 1.
        • 33% di probabilità di generarne 2.
        • 33% di probabilità di generarne 3.
    • In precedenza, già dalle prime fasi della partita era garantito un numero minimo di B.R.U.T.O. Vogliamo dare un’esperienza più variata, in modo che le partite non si svolgano sempre allo stesso modo. Il numero medio complessivo di B.R.U.T.O. per partita è leggermente inferiore.
  • Ridotto da 200 a 75 il costo dei materiali per usare lo scudo supplementare dell’artigliere.
    • Il nostro obiettivo è enfatizzare ancora di più l’uso di materiali in cambio di vantaggi positivi di difesa.
  • Salute del B.R.U.T.O. aumentata da 1000 a 1250.
    • Dopo tutte queste modifiche, gli utenti del B.R.U.T.O. dovranno giocare in modo un po’ più strategico rispetto a prima, perciò vogliamo dare loro una finestra temporale un po’ più estesa per farlo.

Fenditura rottami

  • La Fenditura rottami è stata temporaneamente rimossa dalle playlist dell’Arena.
    • Questo è dovuto a un problema audio che si verifica quando il portale è molto più alto rispetto a un giocatore.

Grazie per la lettura

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Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

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