Fortnite: I veicoli ritornano in Arena e Coppa del Mondo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

In seguito ad un grave bug di Fortnite ai mezzi, che impediva spesso al player di scendere da esso una volta utilizzato, i veicoli erano stati disabilitati in tutte le modalità competitive.

Dopo ben due settimane di attesa, gli sviluppatori sembrano aver risolto il problema. Ora i giocatori affronteranno l’Arena e le qualificazioni alla Coppa del Mondo con tutti i mezzi a loro disposizione!

Girosfera Fortnite
La Girosfera è il veicolo più criticato. Sara così dopo la riduzione della sua salute?

Il tutto è stato annunciato dagli sviluppatori stessi su Reddit:

E così, i player che hanno fatto da sempre affidamento sulla Girosfera ed il Quadcrashers per muoversi, ora saranno sicuramente contenti. La stagione 9 di Fortnite ha introdotto le Correnti d’Aria per attraversare la mappa senza la necessità di veicoli, facendo sentire meno la mancanza di tali mezzi.

COME CAMBIA IL GIOCO

Coloro che si sono qualificati durante la prima settimana della Coppa del Mondo, ora stanno guardando un gioco quasi completamente diverso.

Ad esempio, è stato ritirato il Pompa del Nonno, un’arma su cui molti giocatori fanno affidamento per le eliminazioni, ed al suo posto c’è ora il Combat Shotgun.

Dobbiamo anche menzionare il ritorno della Pistola a tamburo, un’arma votata dalla comunità per un ritorno che sta dilagando nella scena competitiva.

Il gioco cambia di settimana in settimana, mettendo alla prova i player più abili. Dovranno cercare di adattarsi il più in fretta possibile a tutti questi cambiamenti!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: I veicoli ritornano in Arena e Coppa del Mondo!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701