Fortnite: i devs chiamati a risolvere un altro exploit!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non sembra esserci pace per gli sviluppatori di Epic Games, che sono stati recentemente chiamati in causa su Reddit per via di un exploit che sta preoccupando moltissimi giocatori.

Stando a quanto riportato dall’utente FKmasku, a causa di un qualche bug sarebbe possibile uscire dalle strutture passando attraverso i muri (senza quindi perdere tempo a sparare/picconare per uscire), un exploit che abbiamo già visto in passato su Fortnite ma che sembra ora incredibilmente più semplice da “sfruttare”.

Dal punto di vista dei devs, c’è da dire che durante la Season 2 in Epic Games hanno già dovuto affrontare il problema dell’exploit nelle strutture, e si spera quindi che questo nuovo bug venga risolto nel più breve tempo possibile.

Il post

You can build through walls while boxed up. from FortniteCompetitive

Al momento non vi è stata purtroppo alcuna comunicazione ufficiale, ma non appena disponibili provvederemo a pubblicare nuovi e più dettagliati aggiornamenti.


Fortnite: i devs chiamati a risolvere un altro exploit!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701