Fortnite Cambiamenti

Fortnite: i cambiamenti alla mappa del 30 luglio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo giorno e nuovo update di Fortnite. Siamo al 30 luglio e la mappa del nostro caro gioco di casa Epic Games è cambiata ancora, stavolta avvicinandosi sempre di più al suo aspetto definitivo di fine Stagione. Ma andiamo a vedere nel dettaglio i vari cambiamenti su Fortnite.

Il cambiamento più evidente è quello a Sabbie Sudate: il famosissimo POI ora è tornato al suo antico splendore. Tutta l’acqua che lo accompagnava è totalmente tornata al suo stadio originario, mostrando il luogo in tutta la sua bellezza. State attenti solo allo spostamento di alcune casse.

Il secondo dei cambiamenti importanti di Fortnite è quello a Campeggio Cod, il cui aspetto sta tornando agli albori, grazie al ritiro di molte delle acque che lo ricoprivano. Questi sono gli aggiornamenti più importanti, ma un nuovo dettaglio emerge: sta finalmente per arrivare il POI di Atlantide.

Secondo gli ultimi leak siamo ad un solo livello d’acqua dalla fine del loro ritiro di inizio Stagione. Quindi siamo a pochi giorni dall’arrivo di Atlantide. Secondo i leak dovremo aspettare fino al 1° agosto per un eventuale suo arrivo definitivo.

Che ne pensate di questi nuovi cambiamenti? Siete pronti ad ospitare Atlantide tra 2 giorni? Fateci, come al solito, sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701