migliori posti dove atterrare fortnite capitolo 2 stagione 1

Fortnite: I 5 posti migliori dove atterrare!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite, con il Capitolo 2, ha completamente cambiato mappa, e di conseguenza molti giocatori devono ancora ambientarsi alla nuova Arena. Stiamo pubblicando diversi articoli che possono aiutarvi a prendere confidenza nella Battle Royale, e questa volta ci concentreremo sui 5 posti che reputiamo migliori per iniziare una partita!

5 – PARCO PACIFICO

La ridente cittadina caratteristica di Fortnite è uno dei punti di interesse rimasti con il passaggio alla nuova mappa. Sono 18 le casse che possono spawnare nella zona, ed è anche un ottimo punto dove fare scorta di qualsiasi tipo di materiale! Senza considerare la presenza di un Van del Reboot, che può aiutare nelle modalità a più giocatori nel caso di fight appena atterrati.

Non dimenticate di cercare le casse anche in soffitta o nell’attico delle case, è li che molti non guardano e dove potrete trovare del loot interessante!

migliori posti dove atterrare fortnite capitolo 2 stagione 1

4 – FATTORIA FRENETICA

La nuova fattoria dell’Arena è ottima dal punto di vista della posizione, visto che si trova abbastanza vicina al centro della mappa, consentendovi una rapida rotazione in base a dove si chiuderà la safe. Qui troverete legno in abbondanza, ma anche del metallo grazie ai macchinari ed alle cisterne presenti. Ma fate attenzione, essendo una zona aperta, dovrete sfruttare a pieno i nascondigli presenti in zona! Non preoccupatevi, in caso di morte di un vostro compagno il Van in zona saprà di certo tornarvi utile.

21 sono le casse sparse che possono nascere nel punto di interesse, il che rende la zona molto appetibile da chiunque, fate attenzione!

Ma fate attenzione, sono presenti delle zone che possono causare morte istantanea e non sono state ancora sistemate!

migliori posti dove atterrare fortnite capitolo 2 stagione 1

3 – SABBIE SUDATE

Location perfetta sia per rilassarsi, sia per fare incetta di materiali e loot! Con ben 34 bauli che possono spawnare (più di qualsiasi altra zona), i player prendono d’assalto la spiaggia presente a Nord-Ovest della mappa.

migliori posti dove atterrare fortnite capitolo 2 stagione 1

Potrete trovare in abbondanza tutti i 3 tipi di materiale, ma soprattutto delle Casse nascoste. Esse sono sepolte sotto la sabbia, ed i player meno attenti non si accorgono della loro presenza.

 

There’s buried treasure on the beaches of sweaty sands from FortNiteBR

2 – FOSCHI FUMAIOLI

Uno dei luoghi più misteriosi della mappa, e che sicuramente avrà a che fare con un evento finale di una futura stagione. Eppure, uno dei punti di interesse migliori dove atterrare, con ben 23 bauli che possono spawnare e materiale a volontà. Importante la presenza di una macchina per potenziare le armi, che può aiutarvi ad iniziare col piede giusto la vostra partita.

migliori posti dove atterrare fortnite capitolo 2 stagione 1

La posizione di certo non aiuta, ma la possibilità di usare i fumi della fabbrica o le zip lane per allontanarsi velocemente dalla zona la rendono un’ottima zona dove lanciarsi ad inizio partita!

1 – FABBRICA DI SLURP E ZONE CIRCOSTANTI

Si tratta senza ombra di dubbio della miglior zona dove atterrare, per via delle possibilità che offre. 18 casse sono a Pantano, senza contare le altre che possiamo trovare nella zona circostante, possibilità di ottenere scudi e vita grazie alle fuoriuscite di Slurp agli estremi della fabbrica, ottime zone di pesca dove trovare armi e tanto altro ancora.

Senza escludere la sua vicinanza con uno dei tanti fiumi che percorrono l’isola, il che garantisce un’ottima rotazione per la mappa in base alla Tempesta.

migliori posti dove atterrare fortnite capitolo 2 stagione 1

E voi, quale zona preferite? Concordate con questa classifica?

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701