guida sfide in picchiata settimana 8 stagione 1 capitolo 2 fortnite

Fortnite: Guida Sfide “In Picchiata” Stagione 1

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nuovo Capitolo, nuova Stagione, ma le Sfide di Fortnite sono sempre qui con noi! E di conseguenza non possono mancare le nostre guide, per risolvere al meglio le relative missioni e partire con il piede giusto verso la strada del 100 nel Pass Battaglia!

Questo particolare tipo di Sfide, In Picchiata, sono disponibili per tutti gratuitamente, e ci metteranno di fronte a 10 Missioni per scoprire al meglio la nuova mappa di gioco e le sue funzionalità! Partiremo con 3 sfide, ma ogni volta che ne completeremo una, sbloccheremo quelle successive! Ogni sfida completate porterà ben 52.000 EXP, e completandole tutte ed 8 sbloccheremo una schermata di caricamento!

GUIDA SFIDE

  • Infliggi 200 danni ai drop in discesa

Iniziamo la settimana di gioco con una missione molto semplice, soprattutto in Rissa a Squadre dove i drop aerei cadono come fiocchi di neve! Dovrete infliggere in totale 200 danni, e la prima missione sarà già completata!

  • Effettua 3 eliminazioni a Idro 16 o Siepi Sempreverdi

Se non conoscete la posizione di Idro 16, di conseguenza il consiglio principale è quello di atterrare sin dall’inizio della partita a Siepi per trovare facilmente delle eliminazioni. Nel caso non vi piaccia la seguente opzione, allora ecco la posizione del Luogo Storico:

guida sfide in picchiata settimana 8 stagione 1 capitolo 2 fortnite idro 16

  • Cerca 3 Drop aerei entro 10 secondi dal suo atterraggio

Anche questa sfida risulta relativamente facile se svolta su Rissa a Squadre, visto che molti drop risultano completamente incontestati ed avrete libero accesso al loro contenuto. Potete anche tentare di completare questa sfida nella stessa partita della prima missione, così da portarvi avanti!

  • Completa le prove a tempo di nuovo a Lago Languido ed a Est di Idro 16

Tornano le prove a tempo nelle Sfide Settimanali! Che vi siano mancate o meno, vi lasciamo in allegato questo video che vi mostra l’esatta posizione delle due prove. Non dovete fare altro che interagire con l’orologio blu, e successivamente portare a termine entrambe le prove!

  • Effettua 3 eliminazioni senza mirare

Questa è forse una novità nelle missioni della settimana, ma può anche esservi utile nelle circostanze più disparate! Va bene qualsiasi arma, l’importante è che non utilizzare lo zoom classico utilizzato per mirare meglio. Servono 3 eliminazioni, potete sempre optare per Rissa a Squadre se trovate una certa diffiooltà.

  • Trascina un avversario, un oggetto ed un pesce utilizzando una Fiocina

Per chi non lo sapesse, la Fiocina è la seguente arma che vi mostriamo qui di seguito:

guida sfide in picchiata settimana 8 stagione 1 capitolo 2 fortnite fiocina

Come già detto dalla sfida, dovrete utilizzarla su un avversario qualsiasi (attenzione però allo scontro che si verrà a creare), su un oggetto qualsiasi e, per finire in bellezza, su un pesce! Per quest’ultimo, vi basterà andare in una classica zona adibita alla pesca, e lanciare la Fiocina nell’acqua mossa, Catturerete un pesce qualsiasi, e questa parte di missione sarà così completata!

  • Infliggi danni ad un avversario entro 30 secondi dall’utilizzo del Deltaplano

Questa sfida, come molte altre, risulta semplice su Rissa a Squadre. Una volta eliminate, verrete riportati sul terreno di battaglia tramite il vostro glider, e non sarà complicato per voi tentare di infliggere danni agli avversari una volta atterrati.

  • Cerca 2 forzieri a distanza di 30 secondi l’uno dall’altro

Per aiutarvi in questa missione, vi alleghiamo l’articolo che evidenzia i principali punti di Spawn delle Casse nelle zone di principale interesse. Non dovrebbe comunque essere troppo complicato per voi completare questa sfida da soli!

 

  • Raccogli Legno (300) entro 60 secondi dall’atterraggio dopo il lancio dal Bus Battaglia in una singola partita

Direzione Foresta! Nessun luogo è migliore di questo per completare questa sfida. Utilizzate i bersagli di ogni albero per raddoppiare la velocità di raccolta, ed in breve tempo sarete pronti per l’ultima missione!

  • Infliggi danno con 2 armi differenti entro 30 secondi

Altra missione diversa dal solito, per concludere in bellezza la settimana appena iniziata. Ma questo non deve farvi spaventare, perché 30 secondi sono tantissimo tempo. Saremo noiosi, ma Rissa a Squadre è sempre la modalità consigliata per queste prove, vi basterà colpire un avversario prima con un SMS e poi con un Fucile a Pompa per completare la sfida!

RICOMPENSE

Ogni missione completata, darà al giocatore ben 52.000 EXP. Completando tutte le sfide, sbloccherete invece la seguente schermata di caricamento:

guida sfide in picchiata posizione lettera E sfide settimanali fortnite capitolo 2 stagione 1

Qui si nasconde la lettera E, da trovare per completare la missione legata alla skin segreta della Stagione, e per ottenere ulteriori 52.000 EXP! La lettera si trova ad est di Pantano Palpitante, nella sua caratteristica diga.

guida sfide in picchiata posizione lettera E sfide settimanali fortnite capitolo 2 stagione 1

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701