Fortnite: Guida alle Sfide della Settimana 6 Stagione 9

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bentornati in questo nuovo appuntamento settimanale con la guida per risolvere al meglio le Sfide della Settimana! Mentre la Stagione 9 inizia la sua fase del tramonto, con la Settimana 6, andiamo ad osservare quali sfide ci attendono questa Settimana e come risolverle!

SFIDE GRATUITE

  • Fase 1/5: Atterra ad Approdo Avventurato – 1 Stella Battaglia;
    • Fase 2/5: Atterra a Sponde del Saccheggio – 1 Stella Battaglia;
    • Fase 3/5: Atterra a Condotti Confusi – 1 Stella Battaglia;
    • Fase 4/5: Atterra a Rampe Ghiacciate – 1 Stella Battaglia;
    • Fase 5/5: Atterra a Montagnole Maledette – 1 Stella Battaglia.

Niente da dire, come sempre, per una missione simile. Dovete atterrare nelle seguenti zone, seguendo l’ordine della lista. La risolverete senza pensarci!

  • Infliggi 500 danni agli avversari con un SMG – 5 Stelle Battaglia.

Dovrete infliggere 500 danni con una qualsiasi arma SMG. Se non sapete quali usare, vi consigliamo le 2 attualmente presenti sulla mappa!

  • Fase 1/3: Cerca 3 Bauli presso un Hot Spot – 3 Stelle Battaglia;
    • Fase 2/3: Cerca 3 scatole di munizioni presso un Hot Spot – 3 Stelle Battaglia;
    • Fase 3/3: Effettua una eliminazione presso un Hot Spot – 4 Stelle Battaglia.

L’ultima missione gratuita della settimana vi chiede di recarvi presso un Hot Spot ed effettuare, nell’ordine che vedete, i seguenti compiti. Gli Hot Spot sono stati aggiunti con l’update 9.10, e sono dei punti della mappa dove non solo il loot è più proficuo, ma è possibile abbattere dei droni per ricevere armi ed oggetti rari.

E’ possibile riconoscere un Hot Spot semplicemente guardando la mappa. La località che funge da Hot Spot per quella partita sarà evidenziata in giallo!

Hot Spot Sfide settimana 6 Fortnite
Esempio di Hot Spot

SFIDE PASS BATTAGLIA

  • Infliggi 200 danni ad un veicolo guidato da un avversario – 5 Stelle Battaglia.

Una missione nuova ed insolita, che potrebbe richiedere un po’ di pazienza, o forse no. Questa volta, le tanto odiate Girosfere che resistono fino alla fine della partita possono fare al caso vostro! Attenzione, dovete infliggere i danni ad un veicolo che sta trasportando un avversario, e non all’avversario stesso o al veicolo vuoto!

  • Usa una Inversione Tempesta in 3 differenti partite – 5 Stelle Battaglia

Il nuovo oggetto introdotto con la patch 9.20, che promette di controllare la Tempesta a proprio piacimento! Nonostante sia stato disabilitato per qualche giorno nelle modalità competitive, vi sarà necessario per portare a casa le Stelle Battaglia promesse. Basta una singola bottiglia, in 3 partite diverse, anche non consecutive!

Inversione tempesta Sfide settimana 6 Fortnite
L’Inversione Tempesta
  • Usa 2 differenti veicoli in una singola partita – 10 Stelle Battaglia

Se prima bisognava sparare ai veicoli avversari, ora noi dovremo usare gli avversari (Epic, vuoi renderci bersagli delle missioni altrui, ammettilo). Dunque, la missione vi richiede di usare 2 veicoli diversi nella stessa partita, ad esempio una Girosfera ed un Quadcrasher. Ovviamente, usare un mezzo, scendere ed usarne un altro uguale accanto non vale ai fini della sfida!

  • Elimina 3 avversari nel Quartiere o a Lande Letali – 10 Stelle Battaglia.

Una missione che e ormai una consuetudine di ogni Settimana. Questa volta, atterrate al Quartiere o a Lande Letali sin dall’inizio della partita, per avere più possibilità di trovare gente. Non preoccupatevi, le uccisioni si sommano anche su partite diverse!

SCHERMATA DI CARICAMENTO

Schermata di caricamento settimana 6 stagione 9 Fortnite

Completando tutte le sfide della settimana, si sbloccherà questa schermata di caricamento. Questa settimana non sarà presente la Stella Battaglia nascosta ma, completando almeno 6 sfide, sbloccherete il Fortbyte 73#!

Buona fortuna con le Sfide, e grazie per la lettura!

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.