Fortnite: Guida alla seconda Sfida Bucaniere

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con l’uscita della patch di Fortnite v8.30, gli sviluppatori hanno aggiunto un nuovo evento e relative sfide da completare, che vi permetteranno di sbloccare premi ed oggetti in game.

Il nuovo evento si chiama “Bottino dei Bucanieri“, e vi metterà alla prova in 4 sfide diverse, sbloccabili un giorno dopo l’altro, che si aggiungono alle già presenti Sfide Settimanali.

Dopo la prima sfida di ieri, Epic Games ha reso disponibile la seconda, dunque vediamo una piccola guida per completarla il più velocemente possibile!

SFIDA:Cerca il tesoro sepolto

Il tesoro sepolto è un particolare oggetto introdotto all’inizio della Stagione 8. La missione vi chiede di trovare proprio tale oggetto, dunque vediamo come fare!

La prima cosa da fare è trovare una mappa del tesoro, che solitamente potete trovare nei bauli o sparsi per la mappa, e successivamente equipaggiarla ed usarla. Un raggio di luce vi indicherà la vostra prossima destinazione.

Una volta raggiunto il raggio, dovete cercare nei paraggi un X sul terreno, solitamente dipinta di nero, e poi picconare per terra fino a far uscire il Tesoro Sepolto. Interagite con esso, ed avrete completato la missione!

Ecco un video che può aiutarvi nel capire al meglio il funzionamento dei tesori sepolti:

https://www.gamesradar.com/buried-treasure-pirate-booty-maps/?jwsource=cl

Quando avete portato a termine la sfida, potrete ottenere il relativo premio, mostrato nell’immagine sottostante:

Premio Giorno 2 Sfide Bucaniere Fortnite
Il premio della missione del giorno 2

Nel frattempo, sono state già rivelate, anche se non disponibili, le successive due sfide che vi attendono:

  • Sparati dai Cannone Pirata in differenti partite;
  • Posizionati Top 10 nella modalità Squadre insieme ad amici.

Al completamento di tutte e quattro le sfide, potrete ottenere la nuova e divertente emote Boobytrapped, che potete vedere nel video in questione in versione “ironica”:

Sfide Bucaniere Premi Fortnite
Le sfide Bucaniere e relativi premi
Fonte: Dexerto

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.