Fortnite: grande successo per il “Thasup Box Fight”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Thasup Box Fight- Si è concluso il torneo organizzato da Machete Gaming, Me Next e Spazio Lenovo con un successo strabiliante. Tantissimi sono stati gli spettatori a seguire la competizione, arricchita non solo da bel gioco ma anche da tantissima buona musica.

Il “Thasup Box Fight” ha visto alcune delle migliori squadre in circolazione sfidarsi in una serie di Box Fight presentati dai due padroni di casa, Hell Raton e Piazz. Abbiamo visto in gara squadre del calibro dei QLASH, Samsung Morning Stars, Exeed e 777 Klan. A trionfare alla fine è stato Snagged che si è aggiudicato 8000 euro dopo aver sconfitto in ordine Loryy, AyarBaffo, Rekins ed in finale Heatzy, a cui vanno 4000 euro.

Come avevamo già preannunciato, parlando di Machete, il torneo è stato arricchito di tanta buona musica, dal dj set di Slait e Young Miles fino a Nitro, Lazza e Jack the Smoker. È stato sicuramente uno spettacolo a tutto tondo.

Parlando di competitivo italiano, infine, vi annunciamo anche che si è conclusa la Gillette Bomber Cup con la vittoria degli Outplayed, dopo la sconfitta dei Samsung Morning Stars, MCES Italia, Dropz Esports e Exeed.

Che ne pensate di questi risultati? Fateci, come al solito, sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701