Fortnite: gli aerei ritornano sul campo di battaglia!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alcuni giocatori stanno segnalando la presenza sulla mappa dei famosi aerei che hanno solcato il cielo di tante battaglie durante la Season 7 di Fortnite.

Questi mezzi sono stati abbastanza criticati e presi di mira dalla community perché considerati troppo forti. Facevano ingenti danni a player e costruzioni, ed erano difficili da abbattere.

Tutto ciò ha costretto Epic Games a ritirarli “momentaneamente” dal campo di battaglia, in attesa di nuovi sviluppi.

Aerei Fortnite
I famosi aerei che hanno acceso una forte discussione nella community.
Erano veramente così forti?
Fonte: Dexerto

Ebbene, gli sviluppatori sembrano pronti a far ritornare il mezzo a solcare i cieli della celebre isola, ma con qualche modifica.

Ancora prima di questi avvistamenti, i dataminers hanno scavato nei file di gioco, trovando dei suoni attribuibili al mezzo in questione. Gli effetti sonori in questione sembrano indicare la mancanza di carburante nel mezzo, funzionalità assente precedentemente.

La clip che vi alleghiamo di seguito, datata 15 marzo, mostra il velivolo pilotabile ed una nuova barra sull’aereo, che sembra indicare proprio il livello di benzina (attenzione al volume).

https://clips.twitch.tv/FlirtyUnusualWafflePeteZarollTie?tt_medium=clips_api&tt_content=url

La re-introduzione degli aerei potrebbe essere una mossa a sorpresa di Epic Games, vista anche la cattiva fama di cui godono, ma anche l’arrivo della Coppa del Mondo.

E’ sicuramente una situazione molto confusionaria, su cui vi terremo aggiornati non appena avremo altre notizie in merito! Voi cosa ne pensate?

ALTRE NOTIZIE FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.