Fortnite: Gli aerei stanno per tornare nel gioco

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sembra che i tanto criticati aerei stiano per fare il loro ritorno su Fortnite, anche se con qualche modifica.

I dataminer hanno analizzato i file di gioco, in particolare quelli relativi alla sfide della Settimana 8, ed una particolare sfida recita “distruggi gli aerei“.

Aerei Fortnite
I tanto criticati aerei, presenti su Fortnite nella Stagione 7

Essendo leak, e considerando che le Sfide della Settimana leakate tendono a cambiare, è probabile che questa missione in particolare venga eliminata. Eppure, già la sua presenza nei file di gioco è una testimonianza di come Epic Games stia seriamente pensando di reintrodurli.

Tutto ciò che sappiamo al momento, grazie anche ad un filmato di gioco, è che gli aerei avranno un indicatore di carburante, così da potergli dare un limite di utilizzo.

Potete vedere la clip in questione a questo link:

https://clips.twitch.tv/FlirtyUnusualWafflePeteZarollTie

La questione non è comunque finita qui, poichè i dataminer hanno scoperto delle stringhe di codice che recitano “Air Royale Challenge“.

Il tutto sembra ricondurre, dunque, verso l’arrivo di una modalità a tempo limitato con la presenza degli aerei, e quindi non nella Battle Royale classica.

Sono ancora poche le informazioni, anche perché gli stessi leaker stanno confermando come Epic Games si stia preparando al lancio di un nuovo aggiornamento, previsto già per la prossima settimana, che potrebbe schiarirci definitivamente le idee.

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.