Fortnite futuro: tra le armi “nerf”, le speculazioni sulla 6° season ed i bus personalizzati!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Su Fortnite è stata da poco pubblicata la patch 5.40 che ha introdotto diverse interessanti novità come il Rampino, una nuova sfida e tanti interventi che i devs hanno portato a termine per migliorare l’esperienza di gioco; la fame di novità della community non sembra essere stata in alcun modo placata da questo ricco Giovedì di Settembre, ed ecco che infatti sono apparse nelle ultime ore su internet una grande quantità di impellenti novità che riguardano il gioco di Epic Games.

Secondo alcune indiscrezioni che circolano in rete riguardo l’ormai prossima sesta stagione ufficiale, sembra che il grande protagonista dell’imminente season sia un grande vulcano che dovrebbe prendere il posto di una specifica zona della mappa (che dovrebbe essere Sponde del Saccheggio).
Come spiegato nel post pubblicato sotto, le indiscrezioni sarebbero alimentate dal fatto che nel codice del gioco sono stati trovati dei file i cui nomi “VolcanoPit” e “Lava” non dovrebbero lasciare troppo spazio all’immaginazione.

Oltre a questa interessante speculazione sul futuro di Fortnite c’è ovviamente anche spazio per dei contenuti ancor più specifici: in questo caso, la possibilità di personalizzare i bus della battaglia.
Secondo quanto riportato su Fortnite Intel e probabilmente già dalla prossima stagione (il cui inizio, lo ricordiamo, è previsto per la fine del mese), i giocatori avranno la possibilità personalizzare il bus anche se non è affatto chiaro come li si potrà personalizzare e fino a che punto.

 

Le novità in questione non riguardano però solo gli aspetti più diretti del gioco: è notizia di poche ore fa che la nota azienda di giocattoli Hasbro ha definito un nuovo accordo con Epic Games che porterà alla realizzazione delle armi NERF ispirate a quelle presenti nel giocatissimo titolo Battle Royale.
Ancora non è stata rilasciata alcuna altra notizia in merito se non che i nuovi pezzi dovrebbero essere disponibili sul mercato dalla primavera del 2019.
Cosa ne pensate in merito a tutte queste novità? La discussione è aperta!

Fonte immagine copertina: Fortnite Intel


Fortnite futuro: tra le armi “nerf”, le speculazioni sulla 6° season ed i bus personalizzati!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701