fortnite season 6

Fortnite Furia: la nuova Season 6 che ci porta in un mondo selvaggio

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Season 6 – L’attesa ormai è finita e siamo giunti finalmente alla scoperta della nuova Season 6. Insieme ai nuovi contenuti siamo venuti a conoscenza anche della fine della missione dell’Agente Jonesy, almeno per il momento.

Già perché, senza fare nessuno spoiler (potrete giocare la missione non appena entrerete per la prima volta nella Season 6) Jonesy, insieme al nostro aiuto e quello di un altro personaggio, è riuscito a completare la sua missione, che però non è del tutto finita.

Fatto sta che le conseguenze della sua missione hanno portato l’isola a cambiare quasi completamente, tornando al periodo preistorico. Tantissime sono le aggiunte all’interno del gioco, sia visive che di meccaniche; alcune ancora da scoprire a fondo, altre già ben inquadrate.

Mappa

A partire dalla mappa: la parte centrale è cambiata profondamente, trasportandoci in un vero e proprio mondo selvaggio con i nuovi POI. Insieme a questa “primordialità” sono arrivati anche gli animali selvatici che, a quanto pare, potranno essere sia cacciati che addomesticati. Sicuramente ci saranno lupi, galline, rane e cinghiali.

Armi

Per quanto riguarda le armi, tantissime sono state aggiunte e, come vari leak dicevano, sono armi simili ad alcune di Salva il Mondo. Per la mappa ci sarà una nuova meccanica, quella di poter creare armi, meccanica che ancora non si conosce nel profondo. Parlando di armi vecchie torneranno sia il Fucile a Pompa che la Revolver.

Pass Battaglia

Ovviamente oltre tutte questi contenuti, è stato presentato anche un nuovo Battle Pass che, insieme a personaggi del tutto originali, presenta anche qualche notevole crossover. Infatti vediamo l’aggiunta di Lara Croft come skin (in passato già leakata) e di un nuovo personaggio DC, Corvina dei Teen Titans. Ma forse quello più desiderato è l’Agente Jonesy che entra a tutti gli effetti nella schiera delle nuove skin con tanti stili aggiuntivi che otterremo durante la Season. Come già suggerito, poi, arriverà anche la skin di Neymar Jr., insieme ad altri contenuti estetici, che verranno sbloccati solo tra più di un mese.

Dopo questa prima infarinatura sulle modifiche avvenute con la prima patch (16.0) della Season 6, vi lasciamo alla cinematic di Crisi Zero. Buona Season!

Che ne pensate di questi nuovi contenuti? Quanto hype c’è per questa nuova Season 6 di Fortnite? Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701