Fortnite

Fortnite, forse in arrivo anche un evento su Godzilla!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp
Sono diverse ore che circolano in rete alcune interessanti teorie sul prossimo futuro di Fortnite.
Dopo le importanti partnership che hanno visto protagonisti su Fortnite la Air Jordan, il lungometraggio sugli Avengers e solamente pochi giorni fa anche il terzo film su John Wick, pare infatti che Epic Games abbia messo a segno un altro colpo di notevole importanza.

Secondo alcune teorie pubblicate sui social potrebbe infatti essere in arrivo nella Battaglia Reale di Fortnite un evento dedicato, o in qualche modo collegato, al film Godzilla King of the Monsters, in uscita nelle sale italiane dal prossimo 30 Maggio.

Nei giorni passati avevamo accennato ad alcuni leaks relativi ad un felino congelato (Cattus, ndr) nella zona di Picco Polare.
A rafforzare la speculazione per la quale sotto il ghiaccio vi sarebbe celato un qualche tipo di mostro di grandi dimensioni vi sono anche stati dei nuovi filmati. Questi mostrano come l’intero blocco di ghiaccio stia “contenendo” una qualche creatura che si muove dentro.

 

In queste ultime ore inoltre, alcuni data miner hanno pubblicato dei file audio del gioco di Fortnite, che sembrerebbero ricordare lo stesso verso fatto nel trailer del film da uno degli antagonisti di Godzilla, il mostro alato Rodan.

 

Vi sono svariate altre teorie che vedono nuovamente al centro delle nostre attenzioni le famose uova di drago trovate sotto una lastra di ghiaccio durante la settima stagione. O ancora le tante similitudini che sono state trovate tra il film ed alcuni fatti accaduti nel gioco, come mostrato nel post sotto.

 

Cosa pensate di questa teoria? Vi piacerebbe vedere in azione nella mappa della Battaglia Reale di Fortnite un nuovo evento interamente dedicato al nuovo ed attesissimo film su Godzilla?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701