Fortnite: finalmente ufficializzato l’arrivo di Flash

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Flash- Come avevamo già preannunciato grazie ad alcuni leak della giornata di ieri, Epic Games ha finalmente ufficializzato l’arrivo di un nuovo Cacciatore di Taglie sull’isola: Flash. Il velocista scarlatto è un altro ottimo prodotto della stretta collaborazione tra Epic Games e DC Comics.

Come si può leggere dal sito ufficiale, Flash sarà disponibile in negozio a partire dal 14 febbraio e porterà con sé un intero set di contenuti cosmetici. Insieme alla skin, infatti, potremo acquistare il piccone Laceratori di Forza della Velocità, il dorso Forza della Velocità e l’emote Boccone al Volo.

Oltre, però, alla sua uscita nel negozio, Epic Games ha anche annunciato la creazione della Coppa Flash. Questa competizione permetterà a tutti i vincitori di accaparrarsi il costume di Flash prima che esca nel negozio. La Coppa si giocherà in coppie ed avrà inizio il 10 febbraio (per tutte le info ed il regolamento vi lasciamo all’articolo ufficiale qui).

fortnite flash

Che ne pensate di questa notizia? Siete contenti sia arrivato Flash su Fortnite? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701