fortnite countdown

Fortnite: finalmente il countdown per l’evento di Galactus

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite countdown- La Season 4 di Fortnite è quasi arrivata al termine e finalmente abbiamo la prova ufficiale dal countdown oggi apparso in gioco. La fine della Stagione corrisponde quasi completamente con le previsioni passate, tranne per pochissimi giorni di delay che non sono confrontabili con i delay delle scorse stagioni.

Come potete notare sul gioco, già da oggi, il contatore nella lobby indica che avremo un evento, o comunque qualcosa di speciale, il primo dicembre alle 22.10 (orario europeo). Come potrete vedere, rispetto agli eventi soliti, questo cadrà qualche ora dopo l’orario solito per l’Europa (circa le 20).

Purtroppo non ci sono moltissimi dettagli sull’evento in sé o su cosa potremo vedere, per il momento abbiamo ottenuto solamente un quando. Per l’inizio della prossima Stagione, invece, presumibilmente dovremo aspettare al massimo qualche giorno dopo l’evento. Il primo giovedì, giorno probabile per un update del genere, cade il 3 dicembre e potrebbe essere un’ottima data per l’inizio della nuova Season.

Il post di ShiinaBR sul countdown- Fortnite

Che ne pensate di questa notizia? È durata abbastanza questa Season di Fortnite? E Soprattutto, cosa vi aspettate da questo nuovo evento in arrivo sull’isola? Fateci, come al solito, sapere la vostra…

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701