Fortnite Season 3

Fortnite: finalmente è arrivata la Season 3

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non appena sono scattate le 8, ore italiane, ed è iniziato il downtime del gioco, tutti i social sono stati totalmente sommersi dalla quantità di materiale della Season 3 di Fortnite. Vediamo trailer di gioco, trailer del Battle PassSchermate di Caricamento e oggetti cosmetici di tutta la Season (buona parte di questi contenuti sono stati scovati dai dataminer).

Ma andiamo per ordine: ieri vi avevamo parlato dei leak dati da Fortnite sui social, ed ora la nuova Season è qui, e come potete vedere dal trailer in basso, la quantità di contenuti è davvero ampia. Moltissime saranno le introduzioni nel gioco, da skin particolari, a nuovi Punti di Interesse, fino ai nuovi mezzi di trasporto.

Proprio i mezzi di trasporto hanno fatto più scalpore: dalle immagini vediamo sia mezzi acquatici, come squali e sci, sia terrestri, come le più semplici e (da sempre) richieste auto, che finalmente approdano nel Battle Royale di casa Epic.

Non ci resta che lasciarvi alle ben più chiare ed esaurienti immagini della nuova Season. Sperando che questi nuovi contenuti possano sorprenderci, per tutta la durata della Stagione.

Il Trailer della Season 3 di Fortnite

Il Trailer del Battle Pass

Cosa ne pensate di queste aggiunte? Credete che possano ridare nuova verve al gioco? Fateci sapere la vostra…

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701