Fortnite: festeggiamo tutti insieme il Super Bowl
Fortnite Super Bowl- Fortnite è sempre stato dietro a moltissimi eventi reali, cercando sempre nuove collaborazione e cercando di accontentare tutti i palati dei suoi giocatori (in fatto di hobby). E anche in questa settimana, il gioco di casa Epic Games, festeggerà uno dei maggiore eventi americani dell’anno: il Super Bowl.
L’immensa finale del Football americano, quest’anno, vedrà scontarsi Tampa Bay e Kansas City e Fortnite ha deciso di onorarli con alcuni eventi e cosmetici a tema. Infatti, il 5 febbraio, ritornerà il set Gang del casco, con skin che rappresenteranno tutte le squadre della NFL (con il dorso decorativo Logo a gogò).
Oltre ai cosmetici, ci sarà anche una particolare Rissa a Squadre a tema NFL, per immergervi completamente nel vivo del gioco. Nel frattempo in creativa è stato rinnovato il Centro, grazie ad una collaborazione tra Verizon e BeyondCreative. Centro in cui potremo ammirare l’enorme stadio di Football, luogo del match della finale di quest’anno. Al suo interno saranno organizzati alcuni giochi a tema.
Ultimo, ma non meno importante, il torneo Twitch Rivals Streamer Bowl II featuring Fortnite. La competizione vedrà la formazione di 30 squadre composte da 30 giocatori della NFL accoppiati con i migliori giocatori della Coppa Streamer Bowl. Il tutto sarà trasmesso su Twitch il 5 febbraio alle 01:00 (ora italiana) ed avrà un montepremi di ben 1 milione di dollari, destinato ad associazioni no-profit.
Che ne pensate di questa collaborazione? Festeggerete il Super Bowl su Fortnite? Fateci sapere la vostra…
Articoli Correlati
- Sabato 30 il nuovo torneo di Fortnite con i migliori streamer d’Italia!
- Fortnite: è arrivata l’emote di Gangnam Style
- Fortnite: anche il marchio G.I. Joe entra in azione