fortnite nfl superbowl

Fortnite: festeggiamo tutti insieme il Super Bowl

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Super Bowl- Fortnite è sempre stato dietro a moltissimi eventi reali, cercando sempre nuove collaborazione e cercando di accontentare tutti i palati dei suoi giocatori (in fatto di hobby). E anche in questa settimana, il gioco di casa Epic Games, festeggerà uno dei maggiore eventi americani dell’anno: il Super Bowl.

L’immensa finale del Football americano, quest’anno, vedrà scontarsi Tampa Bay e Kansas City e Fortnite ha deciso di onorarli con alcuni eventi e cosmetici a tema. Infatti, il 5 febbraio, ritornerà il set Gang del casco, con skin che rappresenteranno tutte le squadre della NFL (con il dorso decorativo Logo a gogò).

Oltre ai cosmetici, ci sarà anche una particolare Rissa a Squadre a tema NFL, per immergervi completamente nel vivo del gioco. Nel frattempo in creativa è stato rinnovato il Centro, grazie ad una collaborazione tra Verizon e BeyondCreative. Centro in cui potremo ammirare l’enorme stadio di Football, luogo del match della finale di quest’anno. Al suo interno saranno organizzati alcuni giochi a tema.

Ultimo, ma non meno importante, il torneo Twitch Rivals Streamer Bowl II featuring Fortnite. La competizione vedrà la formazione di 30 squadre composte da 30 giocatori della NFL accoppiati con i migliori giocatori della Coppa Streamer Bowl. Il tutto sarà trasmesso su Twitch il 5 febbraio alle 01:00 (ora italiana) ed avrà un montepremi di ben 1 milione di dollari, destinato ad associazioni no-profit.

Che ne pensate di questa collaborazione? Festeggerete il Super Bowl su Fortnite? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701