rapide rischiose evento fortnite natale concerto

Fortnite: Evento imminente a Rapide Rischiose?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Oggi, 4 dicembre, Epic Games ha rilasciato l’aggiornamento 11.21 per Fortnite, che di fatto ha soprattutto risolto diversi bug che affliggevano il gioco nella precedente versione. Eppure, grazie all’incessante lavoro dei dataminers, sembra che siano stati aggiunti anche dei file inerenti ad un probabile evento che accadrà sulla mappa.

In particolare, i file emersi suggeriscono di concentrarsi su Rapide Rischiose, uno dei graditi ritorni del Capitolo 2. L’ottimo punto di loot, famoso per il suo cinema all’aperto, sembra che attraverserà diverse fasi nelle prossime settimane, che porteranno la zona a cambiare di volta in volta.

rapide rischiose evento fortnite natale concerto

Il tutto è iniziato con l’aggiornamento del 20 novembre, quando sono emerse le prime fasi della località citata. Il cambiamento principale, almeno per il momento, risulta essere la diversa disposizione delle macchine, e l’arrivo di un particolare mezzo, forse adibito al trasporto di materiali.

Con l’aggiornamento di oggi, invece, il mistero legato all’evento che ora porta il nome di “Galileo” si infittisce. Sembra infatti che a breve vedremo dei manifesti sparsi per la mappa, che dovrebbero dare ulteriori indizi su ciò che accadrà, ma al momento lo stesso cartellone è privo di immagini.

Alcune immagini in gioco, che provengono dal nuovo aggiornamento, ci mostrano proprio i primi cambiamenti citati:

rapide rischiose evento fortnite natale concerto
Fonte: Hypex
rapide rischiose evento fortnite natale concerto
Fonte: Hypex

Ovviamente, la sfida alla teoria è già partita. E molti si basano su un indizio nascosto all’occhio di molti, che ha visto Epic Games aggiornare la funzionalità che ha sfruttato durante l’evento di Marshmello.

Non mancano anche speculazioni su un particolare evento natalizio, con Rapide che potrebbe semplicemente cambiare aspetto in qualcosa di più natalizio. A conferma di questo, vediamo un ulteriore aggiornamento effettuato sul sistema del player livestream in game, quello utilizzato durante la Coppa del Mondo e che vi ha permesso di seguire le partite dell’evento anche durante i vostri game.

Potrebbe non mancare molto alla verità, visto che il Natale si avvicina, e che il prossimo grosso update previsto per la prossima settimana potrebbe già darci ulteriori informazioni in merito!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Evento imminente a Rapide Rischiose?
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701