Fortnite evento

Fortnite: evento “Il Dispositivo” e primi teaser della Season 3

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Come vi avevamo annunciato qui, ieri alle 20, ore italiane, è andato in scena l’evento“Il Dispositivo”, contenuto conclusivo della Season 2 di Fortnite. I posti, purtroppo, erano limitati e già a circa 10 minuti dall’inizio non era più possibile entrare in gioco. È stato stimato che in-game ci fossero ben 12 milioni di giocatori a seguire l’evento, mentre circa 8,4 erano in streaming.

L’evento è cominciato subito allo scadere del countdown che sovrastava l’Agenzia. Come potete vedere dal video in basso, il Dispositivo di Mida è entrato in azione, cercando, una volta per tutte, di eliminare definitivamente la Tempesta (Storm) dall’isola di Fortnite.

L’esperimento non è riuscito perfettamente e, dopo aver visto varie scene animate, il cui significato è ancora tutto da scoprire, la Tempesta si è trasformata in un’immensa parete d’acqua. La nuova Tempesta da ieri è visibile in ogni modalità e non solo più all’Agenzia (ormai semi-distrutta dal dispositivo).

Dopo l’evento, tante le ipotesi dei giocatori sulle conseguenze di tutto ciò, ma ancora nessun trailer da parte di Epic. Però, la casa madre di Fortnite, nelle ultime ore, ha pubblicato, sui suoi vari social, alcuni Teaser riguardanti la Season 3: da varie immagini su Twitter e TikTok, a indizi scritti su Reddit e Discord.

Andiamo a vederli tutti.

Teaser di Fortnite

#1

#2

#3

#4

Video dell’evento

Vi è piaciuto l’evento? Cosa ne pensate di questi Teaser? Lo stesso Jason Momoa (attore che interpreta Aquaman) ha pubblicato una storia con le immagini del tridente. Fateci sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701