Fortnite: Epic Games cambierà lievemente la modalità con Thanos

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo Tweet pubblicato sul suo account ufficiale, Epic Games ha fatto sapere che ha ricevuto diversi feedback in merito alla nuova modalità a tempo limitato dove il protagonista è il celebre Thanos con il suo Guanto dell’Infinito (cliccate qui per ulteriori dettagli su questa nuova modalità).
In sostanza, Epic ha comunicato che presto pubblicherà alcuni cambiamenti per rispondere alle numerose lamentele degli utenti che segnalano una certa difficoltà a prendere il Guanto durante le partite.

Clicca qui per entrare nella nostra nuova community di Fortnite!

L’obiettivo di Epic è proprio quello di aumentare le possibilità che un utente raccolga il guanto…anche se nulla è stato detto in merito al come gli sviluppatori del gioco intendono farlo.

Cosa ne pensate community? Anche voi state riscontrando delle difficoltà nel prendere il Guanto dell’Infinito di Thanos?


Fortnite: Epic Games cambierà lievemente la modalità con Thanos
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701