Fortnite: Epic Games parla del nerf all’Heavy Sniper

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I fan di Fortnite che speravano in un potenziale nerf dell’arma Heavy Sniper Rifle potrebbero non essere contenti per ciò che Epic Games ha avuto da dire sulla situazione.

Le varianti Epiche e Leggendarie dell’arma in questione sono due delle armi più potenti del gioco, in quanto sono in grado di infliggere rispettivamente 150 e 157 danni con un solo colpo.

Nerf Heavy Sniper Fortnite
L’Heavy Sniper di Fortnite

In un post sul subreddit di Fortnite BR, l’utente xbonesawx, che in realtà non vuole che l’arma venga nerfata, ha lanciato una richiesta allo sviluppatore per mantenere il cecchino così com’è.

Il post in questione ha dimostrato di avere un numeroso supporto, ricevendo oltre 17.500 upvotes, che lo hanno portato agli occhi di Epic Games.

Rispondendo al post, il lead del design per la modalità Battle Royale di Fortnite, Eric Williamson, ha scritto: “Sebbene il bilanciamento sia sempre soggetto a modifiche, al momento non abbiamo alcun piano per apportare cambiamenti all’arma Heavy Sniper“.

Il post pubblicato su Reddit da xbonesawx
La risposta di Eric Williamson sotto al post.
Fonte: Reddit

Brutte notizie, quindi, per chi auspicava un qualche cambiamento per quest’arma.

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.