Fortnite: Epic Games parla dei bug su console

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo l’aggiornamento alla versione 8.00, Epic Games ha dovuto affrontare una difficile situazione su Fortnite a seguito delle continue critiche ricevute. Dopo le dichiarazioni di pro player come Tfue, il quale sosteneva come il gioco presentasse i soliti problemi non risolti dopo tutto questo tempo, i produttori hanno dovuto rispondere alle accuse di molti giocatori che reputano il videogame ingiocabile su console al momento.

Tfue critica Epic Games
Il famoso pro player Tfue critica da tempo il popolare Battle Royale. Possono personaggi di spicco del gioco costringere Epic Games al rilascio di determinate patch?
Fonte copertina: TubeFilter.com

Anche se una buona parte di giocatori sostiene l’assenza di questi problemi, sono sempre più numerosi i casi di cali di frame, problemi di sensibilità nella mira e nella costruzione segnalati su PS4 e Nintendo Switch dopo l’uscita della patch citata.

Il gioco è ottimizzato male, e le prestazioni non sono delle migliori“. Questo è quanto ha pubblicato AzukiFN nei subreddit del Battle Royale.

Uno dei post su Reddit più letti sulle recenti critiche alle prestazioni del gioco su console.

Come specificato nel post stesso, Epic Games ha letto e preso in carico la questione, chiedendo maggiori dettagli sui problemi citati per capire meglio la questione.

Se anche voi state riscontrando dei problemi relativi al gioco, potete contattare su Reddit il responsabile della community di Fortnite, FreightTrainUSA, ed inviargli tutte le prove e testimonianze relative a complicazioni che state avendo durante la vostra esperienza col videogame.

Non ci sono ancora ulteriori indicazioni ufficiali su quando il problema verrà risolto, ma vi terremo aggiornati appena uscirà qualcosa!


Fortnite: Epic Games parla dei bug su console
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701