Fortnite: Epic Games apre alla possibilità del doppio movimento su Mouse&Tastiera

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con un interessantissimo quanto esplicativo articolo sul proprio sito ufficiale, Epic Games ha dato delucidazioni su alcuni azioni possibili o non possibili da fare nel competitivo di Fortnite (e sul gioco in generale, per non incappare in ban o altro).

In uno dei punti trattati dall’articolo ufficiale si parla di Remapper di Tasti, ovvero la possibilità di assegnare ai nostri tasti funzioni che non avrebbero di solito. Sia chiaro, non si parla di Macro (ovvero la possibilità di assegnare ad un tasto più azioni contemporaneamente), queste sono illegali su Fortnite e porterebbero a ban permanente.

Tra tutti i mapping possibili dei tasti, la stessa Epic Games parla chiaramente di Doppi Movimenti per Mouse&Tastiera. Questa funzione, tramite l’intervento di alcuni programmi esterni, permette di far simulare, ai nostri tasti di movimento, le incredibili angolazioni di un analogico del controller. Per capire più chiaramente la situazione è arrivato in nostro soccorso Pulsar_Gaming che, con un veloce video, oltre a spiegarci la situazione, ci dà anche delle ottime dritte per poter provare questa funzione.

Il video di Pulsar_Gaming

Che ve ne pare di questi chiarimenti di Epic Games? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701