Fortnite: Epic Games annuncia probabili ritardi per l’update 8.40

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Sembra che il prossimo aggiornamento di Fortnite, che porterà il gioco alla versione 8.40, subirà dei leggeri ritardi rispetto alla tabella di marcia prevista.

Solitamente, gli aggiornamenti del celebre BR escono di mercoledì, e questa settimana era atteso proprio il nuovo update. Ma gli sviluppatori, tramite un post su Reddit, hanno fatto intendere come la data più probabile sia il giovedì, insieme alla Sfide Settimanali.

Nell’ultima frase dell’immagine sottostante, uno sviluppatore rilascia la seguente dichiarazione:

Fate attenzione che la patch 8.40, che uscirà più tardi questa settimana (mercoledì nel caso migliore), romperà la compatibilità network ed invaliderà i replay.

Ritardo Patch Update 8.40 Fortnite
La dichiarazione di Epic Games su Reddit

Ovviamente, il post è utile per Epic Games al fine di risolvere i bug più noti e raccogliere dati molto più facilmente del normale. E’ una questione importante per gli sviluppatori, soprattutto con la Coppa del Mondo già iniziata!

Si hanno pochissime notizie sul nuovo aggiornamento, questo perché gli sviluppatori sembrano aver criptato volontariamente alcuni file di gioco, soprattutto in merito alle Sfide della Settimana 8.

I principali indizi, però, portano verso il ritorno di una modalità a tempo limitato dedicato agli aerei, con relative sfide. Ma anche alla Bomba Oscura, una nuova arma trovata nei file di gioco e (forse) pronta ad entrare nel campo di battaglia.

Quest’ultimo indizio non fa che alimentare ancora le voci che vedono il ritorno del Cubo sulla mappa di gioco. Prima gli scavi che, una volta ultimati, permettevano di far ascoltare alcuni rumori riconducibili al Cubo, e poi perché tutte le macchine da lavoro si trovano ora a Loot Lake, a circondare ciò che resta dall’ultima apparizione del poligono misterioso.

Cubo Loot Lake Fortnite
Le macchine da lavoro che circondano Loot Lake.
Fonte: Reddit

Non ci resta che attendere altre novità, ma ormai questa Stagione volge al termine, e la Settimana 8 porterà con se i primi grandi stravolgimenti previsti per la futura Season!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.