Fortnite: Epic Games al lavoro per combattere lo stream sniping

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite ha attualmente una modalità Streamer, anche se lascia molto a desiderare. Fortunatamente, Epic Games ha recentemente illustrato alcuni dei cambiamenti che arriveranno presto per migliorare tutta la funzionalità.

Questo perchè la Fortnite World Cup si sta avvicinando rapidamente ed è necessario tutelare al meglio tutti quelli che trasmetteranno le loro prestazioni all’evento.

Il problema principale da affrontare è proprio il tanto criticato Stream Sniping. Molti soggetti si divertono a guardare le live di alcuni player per scoprire in anticipo la loro posizione, rovinando di conseguenza la partita degli streamer.

Ed Epic Games sembra al lavoro per risolvere la questione. Un utente Reddit ha provato a suggerire una soluzione con la possibilità di cambiare la skin dello streamer ed apparire diversa tra live e server. Gli ha risposto uno sviluppatore, dicendo che sono al lavoro per implementare una funzionalità simile.

Stream Sniping Fortnite
La risposta dello sviluppatore

Questo feature doveva arrivare, a quanto pare, nell’update 8.30 previsto questa settimana, ma sembra che subirà un leggero ritardo.

Speriamo che il tutto sarà pronto entro il 13 aprile, in modo tale da garantire a tutti un corretto svolgimento della più grande competizione di Fortnite mai creata!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.