marvel fortnite

Fortnite, Epic conferma il crossover con Marvel; sul web la skin Baba Yaga

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il direttore creativo di Epic Games, Donald Mustard, ha recentemente parlato dei crossover tra Fortnite e Marvel nell’ultimo episodio del podcast “This Week In Marvel“.

Durante la trasmissione, Donald ha infatti confermato che il loro celebre battle royale si scontrerà ancora molte volte con il mondo Marvel, e che questa collaborazione si ripeterà svariate volte negli anni a venire.

Parlando del binomio Fortnite/Marvel il dev di Epic Games ha infatti affermato che “Questo è solo l’inizio”, ed ha poi proseguito “Questo è l’inizio di molte attività che abbiamo pianificato per gli anni a venire con Marvel,  cioè, questa non è la fine. Questo è solamente l’inizio” (troverete qui la trasmissione completa).

Una conferma certamente gradita ai più, desiderosi di vedere ancora una volta in azione su Fortnite i nostri amati eroi della Marvel, che a questo punto potranno dormire sonni tranquilli sapendo che la collaborazione tra queste due realtà è appunto ancora solamente agli esordi.

Sempre parlando di modelli e di collezionabili, menzioniamo ai nostri lettori le ultime novità relativamente alla skin Baba Yaga, modello che dovrebbe essere disponibile a partire dal prossimo 26 di ottobre nello shop ufficiale.

La skin è del tipo “raro”, e dovrebbe essere acquistabile con 1200 o massimo 1600 V Bucks.

Cosa ne pensate di queste novità community?
Siete felici del fatto che vedremo ancora molti contenuti a tema Marvel?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 


Fortnite, Epic conferma il crossover con Marvel; sul web la skin Baba Yaga
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701