fortnite travis scott

Fortnite, ecco tutti i dettagli sull’Astronomical con Travis Scott

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

A partire dalla prossima settimana Travis Scott e Cactus Jack presenteranno un’esperienza unica in collaborazione con Fortnite, con il celebre artista texano che si esibirà in una serie di concerti virtuali!

Questa serie di eventi si chiama “Astronomical“, ed a differenza del concerto in cui fu protagonista il celebre Marshmello si svilupperà in vari concerti virtuali che si terranno dal 24 al 26 Aprile, durante i quali Scott presenterà anche l’anteprima di una sua nuova canzone.

Nello specifico, questi eventi si terranno nei seguenti giorni ed inizieranno ufficialmente Venerdì 24 Aprile all’una di notte (ora italiana), con il primo grande show a cui poi si aggiungeranno delle repliche anche:

  • Venerdì 24 aprile alle 16:00 (apertura sala d’attesa 15:30)
  • Sabato 25 aprile alle 06:00 (apertura sala d’attesa 05:30)
  • Sabato 25 aprile alle 17:00 (apertura sala d’attesa 16:30)
  • Domenica 26 aprile alle 00:00 (apertura sala d’attesa 23:30)

Oltre ai concerti, questo incredibile evento introdurrà delle nuove sfide (che sono già disponibili da ieri pomeriggio) grazie alle quali otterremo molte ricompense (tra cui il deltaplano Astroworld Cyclone) ed oltre a queste potremo anche fare nostro il set di Travis Scott composto dall’emote Head Banger, dallo strumento da raccolta Diamond Jack e dal costume Astro Jack. 

Le sfide dell’evento Astronomical – Travis Scott

  • Danza per dieci secondi sulla pista da ballo
  • Rimbalza su almeno cinque teste astro
  • Visita il palco nord a Sabbie Sudate

Di seguito andiamo invece a vedere le prime informazioni riguardo i contenuti dell’evento, molti dei quali sono stati “leakati” da svariati dataminer di Fortnite che hanno quindi mostrato skin, emote ed altri oggetti dell’evento, mentre poco più in basso troverete la notizia ufficiale con tutti i dettagli dell’evento pubblicata direttamente da Epic Games:

Il palco dell’evento di Fortnite – Travis Scott

Contenuti dei Leaks

#1

#2

Il post ufficiale

Dal 24 al 26 aprile si va in orbita per un viaggio musicale unico insieme a Travis Scott e alla prima mondiale di un suo nuovo brano. Astronomical è un’esperienza fuori dal mondo ispirata alle creazioni di Cactus Jack e creata da zero all’interno di Fortnite.

Per dare a tutti la possibilità di provare Astronomical, abbiamo organizzato un tour in più date con orari adatti ai giocatori del mondo intero. Fai un salto quando ti viene più comodo o goditi un bis insieme ai tuoi amici se si sono persi lo spettacolo.

Ecco l’elenco e ricorda: le porte si aprono 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Arriva presto per prendere il tuo posto!

  • VENERDÌ 24 APRILE 2020 01:00:00 CEST
  • VENERDÌ 24 APRILE 2020 16:00:00 CEST
  • SABATO 25 APRILE 2020 06:00:00 CEST
  • SABATO 25 APRILE 2020 17:00:00 CEST
  • DOMENICA 26 APRILE 2020 00:00:00 CEST

Prima dell’arrivo di Astronomical, siamo lieti di annunciare Travis Scott come la new entry della serie Icone. Ottieni i suoi costumi, emote e altro dal 21 aprile. E se partecipi agli eventi Astronomical, otterrai questo deltaplano Ciclone Astroworld e due schermate di caricamento gratis!

Fortnite Astronomical Outfits
Fortnite Astroworld Cyclone Glider

A partire dal 21 aprile. potrai completare le sfide Astronomical per sbloccare ancora più attrezzature gratuite.

Fortnite Astronomical Challenges

Eccoti alcuni promemoria prima che tu vada:

  • Sei un nuovo giocatore di Fortnite? Scarica Fortnite gratis. Fortnite è disponibile su iOS, Android, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Mac.
  • Scarica l’ultimo aggiornamento: l’aggiornamento 12.41 sarà disponibile a partire dal 21 aprile. Lascia ampio margine per scaricare il gioco, secondo la tua velocità di connessione, in modo da avere tutto pronto per l’evento di Travis Scott su Fortnite.
  • Entra subito in azione! Le porte si aprono 30 minuti prima di ciascuno spettacolo, arriva presto per prendere il tuo posto! Noi facciamo il possibile per accogliere tutti ma, se uno spettacolo fosse al completo, per favore assisti a uno dei successivi.
  • Crei contenuti? Consulta questa guida Evento Creatore per maggiori informazioni.
  • Bis! Le date del tour Astronomical non sono riservate a regioni specifiche, ma abbiamo scelto gli orari in modo che tutti avessero modo di partecipare.

Ci vediamo durante il tour!🔥🔥🔥

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701