Fortnite: Ecco quando esce la patch 8.20 e le relative novità

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Games ha annunciato la data di uscita per l’attesa patch 8.20 di Fortnite, che inserirà diverse novità e correggerà i numerosi bug che affliggono il gioco da un po’ di tempo.

L’imminente patch sarà rilasciata il 27 marzo, con i server che saranno offline per manutenzione a partire dalle 9 italiane, per la durata totale di circa un’ora.

Abbiamo già scoperto alcune delle novità in arrivo, come l’aggiunta di una modalità classificata ed una nuova modalità a tempo limitato chiamata “The floor is lava“. Potete leggere di più nei seguenti articoli correlati:

Patch Note Fortnite 8.20
Una parte della patch note della versione 8.20 trapelata nei giorni scorsi

C’è un’ultima aggiunta alle novità che verranno introdotte col nuovo aggiornamento, ovvero le Trappole velenose!

Il funzionamento dovrebbe essere molto semplice. Se i giocatori la calpestano, essa si attiva ed avveleneranno il bersaglio.

Questo probabilmente significa che un giocatore perderà la salute nel tempo a causa dello stato di avvelenamento subito. Non è chiaro però se ci sarà del danno iniziale inflitto dalla trappola o se sarà solo graduale nel tempo.

Trappola Velenosa Fortnite
La nuova trappola velenosa fa il suo ingresso nel campo di battaglia

Epic Games sta lavorando duramente durante l’ultima stagione, con l’introduzione della modalità classificata e le qualificazioni alla Coppa del Mondo pronte a portare il gameplay ai massimi livelli!

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Ecco quando esce la patch 8.20 e le relative novità
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701