fortnite

Fortnite: ecco l’evento “Operazione coi fiocchi”

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Operazione coi fiocchi- È finalmente arrivato su Fortnite il nuovo evento stagionale natalizio: “Operazione coi fiocchi“. Il nuovo evento è diverso da quello dell’anno scorso poiché non regalerà direttamente oggetti, ma dovremo guadagnarceli attraverso il completamento di alcune missioni.

Infatti dall’inizio dell’evento scopriremo giorno dopo giorno, fino alla fine dell'”Operazione“, missioni che ci daranno in dono, dopo il completamento, vari oggetti cosmetici. Dopo aver completato prima 9 e poi 12 di queste missioni, otterremo due inedite skin tra cui il simpatico Commando di neve.

Come già preannunicato non è tutto qui, con il nuovo evento sono state introdotte alcune MAT a tema natalizio che potremo selezionare dal menù di gioco insieme ad un’altra nuova MAT: “Onde d’urto“. Ma anche nel gameplay stesso ci sono nuove aggiunte che possono cambiare le prossime partite in questo periodo invernale. L’aggiunta maggiore è assolutamente il ritorno dell’aeroplano, tano discusso, ma che sicuramente donerà un pizzico di aria fresca al “meta”. Con il biplano troviamo anche l’aggiunta dello “Snowy Flopper“, che ci donerà l’effetto piedi ghiacciati per un breve periodo di tempo, ed il ritorno del pupazzo di neve per gli amanti dello stealth.

Il video d’annuncio

Che ne pensate? Come state vivendo questo nuovo evento? Fateci, come al solito, sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701