Fortnite: Ecco la Shadow Bomb

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Games, tramite il messaggio in-game del giorno, ha annunciato che un nuovo oggetto arriverà presto su Fortnite: la Shadow Bomb!

Dopo essere stato precedentemente trapelato anche da noi dopo la patch v8.50, la Shadow Bomb è stata ufficialmente annunciata con una data di rilascio fissata per la settimana del 30 aprile.

Il nome e la descrizione implicano che la Shadow Bomb funzionerà in modo simile alle Shadow Stones che sono state viste nelle precedenti stagioni, anche se questo non è ancora confermato al 100%.

Shadow Bomb Fortnite
Nelle ombre
Furtività e l’utilità fanno grandi sorprese!

Mentre una data di rilascio ufficiale deve ancora essere annunciata, sappiamo che l’aggiornamento dei contenuti v8.50 è programmato per la settimana del 30 aprile. È probabile che l’aggiornamento verrà rilasciato martedì 30 aprile o mercoledì 1 maggio.

Grazie ad altre informazioni trapelate, sappiamo che la Shadow Bomb può essere inclusa nelle Sfide della Settimana 10 della Stagione 8.

Sono trapelati anche dei file, dando ai giocatori un’idea iniziale di come potrebbe apparire l’oggetto.

Che questa Shadow Bomb sia collegata agli eventi di Loot Lake?

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.