Fortnite: ecco il nuovo update v8.11!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Alle 10:00 di questa mattina, 19 marzo, uscirà il nuovo aggiornamento di Fortnite, che porterà il gioco alla versione 8.11.

In attesa della patch note, sappiamo già qualcosa per quanto riguarda questo aggiornamento. La pistola Flintlock è stata annunciata come nuova introduzione dell’update. Lo stile sembra seguire proprio il tema dei pirati che caratterizza la Season 8 del gioco.

Flintlock Fortnite
La nuova arma introdotta, l a Flintolock, in tema con la nuova Season

L’account ufficiale di Fortnite ha anche affermato che aggiorneranno i “Social Services“. Quindi, se dovessi vedere qualcosa di strano con la lista amici o le opzioni del party durante il tempo di aggiornamento, non preoccuparti.

E’ difficile capire esattamente il perché di un ritocco ai Social Services, ma c’è chi pensa che tutto ciò potrebbe essere legato all’arrivo della modalità spettatore. Non sarebbe un arrivo imprevisto, visto l’elevato numero di leak e di codici di gioco che fanno riferimento a questa funzionalità.

Un altro elemento che solitamente viene toccato in un update riguarda la stabilità di alcune armi, oggetti o mezzi. Potrebbe essere il caso della Girosfera, recentemente sotto il mirino della critica da parte dei pro player.

Girosfera Fortnite
La Girosfera, introdotta nello scorso update, potrebbe già ricevere delle modifiche

La modifica più probabile al veicolo potrebbe essere una diminuzione dello spawn o il causare danni al giocatore quando esplode, proprio come è stato fatto con gli aerei nella Season 7.

Non è ancora nota la patch note dell’aggiornamento, ma vi terremo aggiornati appena possibile per sapere cosa è cambiato con il nuovo update!

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: ecco il nuovo update v8.11!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701