fortnite cinematic

Fortnite: è pronta la cinematic della storia di Crisi Zero

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite cinematic – Ormai la nuova Season è alle porte, mancano meno di 24 ore alla fine della Stagione 5, ed ormai entriamo nel vivo dei nuovi contenuti. La particolarità di questo finale è che l’evento è stato spostato all’inizio della Season 6 e ci rivelerà tutta la verità su Crisi Zero.

Questo nuovo evento è un contenuto per giocatore singolo che ognuno di noi potrà completare quando entrerà per la prima volta all’interno della nuova Season. Come promesso, però, Epic Games ha creato una cinematic che mostrerà nei minimi dettagli cosa succederà all’Agente Jonesy e alla sua missione sul Punto Zero.

La notizia di pochi minuti fa è che la cinematic è pronta e già in premiere su Youtube ed inizierà, per la precisione, tra 17 ore circa, quindi domani mattina verso le 9. Dalle parole di Epic Games questo “sarà il filmato storia più ambizioso di sempre”. Cosa dovremo aspettarci dalla cinematic? Come finirà la missione di Jonesy?E soprattutto come sarà plasmata la nuova Season dopo questi eventi? Lo scopriremo solo domani mattina.

Il video

Che ne pensate? Siete pronti ad assistere ad una delle cinematic più ambiziose della storia di Fortnite? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati:


Fortnite: è pronta la cinematic della storia di Crisi Zero
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701