fortnite museo del collezionista

Fortnite: è arrivato il Museo del Collezionista come POI

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non accennano a fermarsi le novità per questa Season 4 di Fortnite tutta a tema Marvel. Di settimana in settimana i piccoli aggiornamenti alla mappa sorprendono non solo i giocatori, ma soprattutto i fan Marvel. Così dopo il monumento a Black Panther e la Villa per formiche di Ant-man, è arrivato su Fortnite il Museo del Collezionista.

Tutta “colpa” dei vari rift che stanno pian piano facendo la loro comparsa sull’isola di Fortnite: questi portali dimensionali stanno trasportando sull’isola moltissimi dei luoghi simbolo Marvel. Nelle prossime fasi di aggiornamento dovremo aspettarci tante altre sorprese.

Il nuovo POI è un luogo famoso apparso in varie pellicole (oltre che fumetti) del Marvel Cinematic Universe. Già a partire dal primo Guardiani della Galassia fino ad Avengers: Infinity War, il Museo del Collezionista è stato il luogo di transito per varie Gemme dell’Infinito, dalla Gemma del Potere alla Gemma della Realtà, tesori, appunto, del Collezionista.

Da fan o semplice curioso se vorreste visitare il Museo del Collezionista dovrete recarvi ad est di Gattogrill, sulle montagne che si trovano lì nei dintorni. Dobbiamo dire che purtroppo il luogo non presenta moltissimo loot quindi non è un grandioso luogo dove atterrare, ma artisticamente ha molto da dare come gli altri luoghi Marvel.

Collocazione del Museo del Collezionista- Fortnite

Che ne pensate di questa nuova aggiunta? Cosa pensate possa arrivare con un prossimo update? Fateci, come al solito, sapere la vostra…

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701