fortnite gangnam style

Fortnite: è arrivata l’emote di Gangnam Style

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Gangnam Style- La Season 5 non smette di sorprendere i suoi giocatori con contenuti sempre nuovi e particolari. Dopo il crossover Marvel della scorsa stagione, le collaborazioni non si sono fermate qui ed abbiamo già visto l’arrivo di tantissime “star” di film, serie tv e videogiochi, sotto forma di skin.

E quasi a sorpresa, tranne per alcuni leak di poco precedenti all’annuncio, una nuovissima collaborazione musicale ha fatto il suo esordio sull’isola di Fortnite: stiamo parlando dell’emote Gangnam Style. L’iconico ballo è stato ufficializzato direttamente da Fortnite, dopo un piccolo teaser video direttamente dall’account coreano del gioco. Il famoso balletto preso dall’omonima canzone del cantante Psy è entrato, così, a far parte della Serie d’Icone di Fortnite.

Il teaser di Gangnam Style su Fortnite

L’emote è possibile solo acquistarla, attraverso il Negozio, per la cifra di 500 V-Bucks, tutto sommato ragionevole per uno dei più iconici balli dell’ultimo decennio. Già, perché Gangnam Style ha ormai ben 8 anni di vita. Nel tempo, durante le ultime season, abbiamo visto molte collaborazioni musicali, dalla più importante con Travis Scott, alle decine di concerti in Party Royale, fino alle emote di canzoni come Say So di Doja Cat.

Che ne pensate di questa nuovissima (o vecchia in alcuni sensi) aggiunta? Secondo voi quale sarà la prossima collaborazione musicale su Fortnite? Fateci, come al solito, sapere la vostra…

Articoli Correlati

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701