Falconer Grandma 100Thieves Fortnite

Fortnite: Due nuove aggiunte nel roster dei 100 Thieves!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I team esports di Fortnite sono alla continua ricerca dei migliori talenti della Battle Royale, ed è normale vedere continui annunci di nuovi giocatori che firmano un contratto con le organizzazioni più grosse dell’intero panorama competitivo.

Ed i 100 Thieves non vogliono certo restare indietro in questa corsa all’oro, e di conseguenza hanno annunciato due nuovi ingressi nel loro roster. Si tratta di due streamer e player competitivi, conosciuti nella scena internazionale con il nick Falconer e Grandma.

Partendo dal primo, egli ha già partecipato alla Coppa del Mondo di questa estate, arrivando quinto insieme proprio ad un giocatore dei 100T, ovvero Arkhram, dividendosi così il loro premio di 900.000$!

Il secondo è invece molto conosciuto per aver giocato molto spesso con figure di caratura internazionale nel mondo della musica, come lo stesso Drake!

Basteranno questi due nuovi innesti a migliorare i già ottimi risultati competitivi, e lo stesso marchio dell’organizzazione?

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Due nuove aggiunte nel roster dei 100 Thieves!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701