Fortnite: Due giocatori sorpresi a barare allo Coppa Cuore Nero!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Due giocatori europei di Fortnite sono stati sorpresi a barare in una sessione del Solo Gauntlet, con la notizia che ha causato l’ira di diversi giocatori.

Bagel4k e Sevenjoshh sono i player in questione, volti noti nella scena europea del gioco. Sevenjoshh è considerato un talento emergente, mentre Bagel4k si è qualificato per il torneo Winter Royale a dicembre.

La Coppa Cuore Nero Fortnite
La Coppa Cuore Nero è una delle novità introdotte nel gioco.
Il montepremi è pari a 100.000€

Dopo la conclusione della coppa, un utente su Reddit ha postato delle prove che vede i due giocatori intenti a collaborare durante l’evento Solo Gauntlet, che ricordiamo essere una modalità individuale e non a squadre.

Nella clip, Settejoshh rilascia una pozione Scudo a Bagel4k, prima di attaccare insieme un altro giocatore nelle vicinanze.

I fan di Fortnite si sono subito adirati alla notizia, poiché è possibile che abbiano usato questa tattica per assicurarsi un posto nella Blackheart Cup.

La coppia in origine ha dichiarato che la clip proviene da un evento Duo, ma da allora ha eliminato il tweet in questione ed ha confermato che si trattava di una competizione Solo.

Bagel4k, che ha chiuso al 27 ° posto nella Blackheart Cup, ha affermato di essersi qualificato legittimamente, ed afferma che i giocatori possono guardare i video della sua esibizione nel torneo per provare che non ha imbrogliato. Purtroppo, non è presente il VOD della clip in questione.

Epic Games deve ancora rispondere al presunto imbroglio della coppia europea, ma è probabile che gli sviluppatori li puniranno per il loro comportamento. Anche perché è contro le regole fare team in modalità Solo

Il codice di condotta di Fortnite afferma che i giocatori devono giocare rispettando le regole, cosa che Bagel4k e Sevenjoshh non hanno fatto. Non è noto quale punizione gli verrà riservata dagli sviluppatori, ma è possibile il ban da future competizioni.

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:


Fortnite: Due giocatori sorpresi a barare allo Coppa Cuore Nero!
Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701