fortnite npc

Fortnite: dove trovare tutti gli NPC della Season 5

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite NPC- La Season 5 di Fortnite è ormai live già da due giorni e pian piano stiamo scoprendo tutti i suoi dettagli interessanti. Tra questi c’è sicuramente la meccanica degli NPC, che ha definitivamente portato su di un altro livello il gameplay di Fortnite.

Gli NPC, per chi non lo sapesse, sono appunto personaggi non giocabili in giro per la mappa, che oltre ad essere Boss come accadeva nelle Season precedenti, adesso sono anche personaggi neutrali utili durante le nostre partite.

Infatti questa volta gli NPC provvederanno a donarci incarichi e taglie da completare o a venderci oggetti/munizioni ed informazioni importanti (come i forzieri nelle vicinanze). Gli incarichi e le missioni al loro compimento ci daranno un tot di lingotti d’oro che poi potremo spendere per gli oggetti e le info, sempre dall’NPC di turno. Quindi per noi tutti sarà utili conoscere l’ubicazione di tutti questi personaggi.

La mappa con tutti gli NPC

Tra tutti gli NPC, con differenti caratteristiche a seconda del personaggio, c’è ne sono due non neutrali: il Mandaloriano, a sud di Colossal Coliseum che vi attaccherà non appena entrerete nel suo raggio d’azione (ma alla sua sconfitta vi darà fucile di precisione e jetpack mitici); e Ruckus che gironzola nei dintorni di Pantano Palpitante e porta con sè un lanciarazzi ed un fucile d’assalto mitico. Poi per la mappa ci saranno anche tane di scagnozzi, che alla loro morte ci daranno un fucile d’assalto raro.

Che ne pensate di questa nuova meccanica nel gioco? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701