fortnite

Fortnite: dove trovare le nuovi armi esotiche

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite armi esotiche- Il nuovo aggiornamento di Fortnite è live da appena un giorno e molti stanno iniziando a familiarizzare con tutti i contenuti aggiunti al gioco. Ovviamente le modifiche più attese e quelle più interessanti sono l’aggiunta delle 3 nuovi armi esotiche.

Già, perché Fortnite ha appena integrato nel suo arsenale 3 nuovi oggetti per sopravvivere sull’isola. Stiamo parlando del Chug Cannon, del Burst Quad Launcher e del Frozen. I primi due già leakati in precedenza, mentre l’ultimo è una totale novità per tutti. Ma dove trovarle per poterle utilizzare?

Partiamo dal Chug Cannon, sostituto più versatile dell’ormai immagazzinato Bandage Bazooka, in grado di curare tutti gli alleati o addirittura fornirgli scudo aggiuntivo (15 unità). Il Cannon è possibile reperirlo a Craggy Cliffs o Hilltop House nelle mani dell’NPC Remedy al costo di 600 lingotti.

Chug Cannon

Per quanto riguarda, invece, il Burst Quad Launcher, quest’ultimo è un nuovo lanciarazzi ottenibile a Coral Castle o Cliggy Cliffs nelle mani dell’NPC Fishstick per 600 lingotti.

Burst Quad Launcher

Discorso diverso, invece, per il nuovo SMG Frozen: nessuno era a conoscenza del suo arrivo e per il momento nel gioco sembra introvabile. Probabilmente è stato aggiunto solo ai file di gioco per poi in futuro diventare valido sull’isola.

Che ne pensate di queste nuove armi esotiche su Fortnite? Avete provato ad utilizzarle? Fateci sapere, come al solito, la vostra…

Articoli Correlati

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701