Fortnite: dove trovare le armi esotiche della Season 6?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite armi esotiche – Fortnite, settimana dopo settimana, è in continuo aggiornamento: tanti i contenuti che si susseguono e soprattutto le armi che arrivano. Una delle ultime aggiunte è una nuova arma esotica: Grappler Bow, l’arco a mo’ di rampino.

Ma dove si trovano effettivamente tutte le armi esotiche della Season 6 (fino ad ora)? Innanzitutto, non potrete trovarle in giro per la mappa da soli, ovvero in loot casuali magari da casse o altro, ma potete impossessarvene solamente acquistandole da qualche NPC.

Hop Rocks Dualies

Le Hop Rock Dualies sono la versione esotica delle Doppie Pistole, con un singolare effetto, immaginabile già dal nome: ogni volta che sparerete avrete un effetto di bassa gravità (e quindi non subire danni da caduta) proprio come quando si usano le Hop Rocks. Quest’arma esotica la potrete acquistare per 500 lingotti al Durr Burger (sud-ovest della mappa) dall’NPC Gutbomb.

Chug Cannon

Questa è l’unica arma difensiva tra le esotiche: parliamo del Chug Cannon. Questa particolare arma, come il Cannone bende, permette di sparare su se stessi, o gli alleati, dello scudo o vita (15 unità) ed avrà 5 cariche iniziali che gradualmente si ricaricheranno. Lo potrete trovare a Pantano Palpitante (sud-ovest mappa) per 600 lingotti da Slurp Jonesy.

Shadow Tracker

Shadow Tracker è l’arma che costa meno (400 lingotti) e potrete trovarla ad Apres Ski (sud della mappa) nelle mani di Power Chord. Quest’arma è la versione esotica della Pistola Silenziata con l’effetto di poter tracciare gli avversari una volta colpiti, poiché apparirà un indicatore sulle loro teste (visibile da tutto il proprio team).

The Dub

Il The Dub è una versione esotica di un particolare shotgun: in pratica oltre ad essere un normalissimo shotgun, il cui danno è enorme a vicinissima distanza, ha un effetto di rinculo su chi spara, utile in molte situazioni, ma anche pericoloso se usato male. Costa ben 600 lingotti e lo potrete trovare nelle mani di Burnout nelle vicinanze di Foschi Fumaioli (nord-est della mappa).

Grappler Bow

L’ultima e più recente arma è il Grappler Bow. Questo particolare arco esotico ha, come abbiamo detto, l’effetto di un rampino, oltre ai suoi danni normali. Cosa ancora più incredibile è che i danni da caduta dopo l’uso del rampino non ci sono. È possibile trovarlo a Fortezza Furtiva (nord-ovest della mappa) per 500 lingotti nelle mani di Lara Croft.

Che ve ne pare di queste armi esotiche di Fortnite? Fateci sapere la vostra…

Articoli Correlati:

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701