fortnite boss

Fortnite: dove trovare i boss Marvel sulla mappa

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Fortnite Boss- Questa nuova Season di Fortnite ha portato tantissime novità e tantissimi contenuti aggiuntivi, e la maggiore novità su tutte è stata la collaborazione con la Marvel. In tempi passati collaborazioni del genere già ci sono state, ma mai fino al punto da riempire un intero Pass Battaglia o la mappa con le figure più icone della Casa delle Idee.

Proprio partendo da ciò, vogliamo darvi una mano all’individuazione di alcuni Boss a tema Marvel che hanno riempito la mappa di gioco di Fortnite.

Dottor Destino (Doom)

Il primo, in ordine di apparizione sull’isola di Fortnite, è stato il Dottor Destino che, con i suoi guanti, è capace di lanciare sfere energetiche ed una mega sfera ultradistruttiva. Il Boss si trova al Dominio di Doom, ovvero il vecchio Parco Pacifico che ora ospita non solo il suo castello ma tutta una serie di scagnozzi che ci daranno la caccia non appena ci avvisteranno.

Iron Man

Il secondo grande Boss è uno degli eroi più famosi ed iconici di tutto il franchise Marvel: Iron Man. Stabilitosi alle Industrie Stark e protetto da tutta una serie di Robot Stark, Iron Man, nell’edificio principale del POI, attende con tutto il suo arsenale di armi tecnologiche, tra cui i guanti sparalaser ed un raggio distruttivo che parte dal suo Reattore Arc.

Ingordo

Un altro Boss che non fa parte del roaster di eroi ed antieroi della Marvel è l’Ingordo, un grosso drone al servizio di Galactus che spawnerà casualmente sulla mappa di Fortnite. Per trovarlo vi basterà seguire un enorme cono di luce rossa in cielo, un po’ come il segnale dei Quinjet di Tony Stark. L’Ingordo sarà un ostico avversario ed al suo servizio ci saranno piccoli droni, i Raccoglitori, che non ci renderanno la vita più semplice.

Wolverine

L’ultimo Boss, in ordine di apparizione, è il più famoso mutante degli X-Men: Wolverine. L’eroe d’adamantio lo troveremo in giro per Foresta Frignante senza un punto di spawn preciso. Una volta ucciso ci potremmo impadronire dei suoi temibili artigli d’adamantio.

Che ne pensate di questi Boss? Vi piace la meccanica? Fateci sapere la vostra…

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701