Fortnite, doppia XP in arrivo!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un recente comunicato stampa Epic Games ha fatto sapere a tutti i giocatori di Fortnite che sono in arrivo due interi weekend di esperienza “doppia” nella Battaglia Reale!
A partire dalla mattina di Venerdì e fino alla sera di Domenica tutta l’esperienza guadagnata sul gioco verrà raddoppiata permettendoci di progredire sul nostro account nella metà del tempo.
Sicuramente questi due weekend di “boost” alla nostra XP sono stati scelti da Epic in previsione dell’imminente ottava stagione, il cui inizio ha probabilmente generato anche delle scosse di terremoto…
(Correlato: segnalate le prime scosse di terremoto su Fortnite)

Le due sessioni di doppia esperienza si terranno dal 15 al 17 Febbraio e dal 22 al 24 Febbraio; entrambe rientrano all’interno dell’iniziativa di San Valentino che introduce nel gioco una grande moltitudine di novità, tra cui il nuovo sistema classificato delle Divisioni di Fortnite.
Cosa ne pensate community? Siete pronti per queste “3 giorni” di punti XP a volontà?

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.