Fortnite: Diversi problemi al nuovo fucile a pompa!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Epic Games ha deciso di ritirare il Pompa del Nonno all’inizio della Season 9 di Fortnite, sostituendolo con il nuovo Combat Shotgun, che sembra però avere qualche problema.

La rimozione del Pompa del Nonno per la stagione 9 ha creato una spaccatura nella comunità di Fortnite, poiché è stata una delle costanti sin dal lancio del gioco e, senza di essa, il gioco è privo di un’arma molto utilizzata. Le uccisioni in gioco con tale arma sono pari al 23%!

Epic Games lo ha sostituito con il Combat Shotgun, ma tale arma è su un livello completamente diverso. In effetti, TSM Daequan ha caricato un video che mostra i problemi che si presentano con il fucile.

Pompa del Nonno Fortnite
Il Pompa del Nonno entra nel Magazzino

Egli ha caricato tutto ciò su Twitter, mostrando come un colpo alla testa diretto potrebbe infliggere si 131 danni, ma potrebbe anche farne solo 31, nonostante colpisca nello stesso identico punto.

Il video sembra abbastanza chiaro e mostra gli attuali problemi del fucile.

Il video ha raggiunto rapidamente oltre 500.000 visualizzazioni, grazie a nomi come Tyler “Ninja” Blevins e Turner “Tfue” Tenney che hanno commentato il tweet in questione.

Sarà interessante vedere cosa farà Epic Games nei prossimi giorni, soprattutto se più persone inizieranno a lamentarsi!

Grazie per la lettura

ALTRI ARTICOLI FORTNITE:

Marco "Disfact" Scarfone

Sono nel mondo dei videogiochi sin da piccolo e, crescendo, questa passione mi ha portato ad appassionarmi agli eSports. Sono a capo della community di Rocket League in Italia, organizzando tornei e gestendo tutto quanto riguarda il gioco in Italia.